9-3NG SportHatch 2009 - Montaggio subwoofer ?

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
minollo
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 17:31
Località: Pescara

9-3NG SportHatch 2009 - Montaggio subwoofer ?

#1 Messaggio da leggere da minollo »

Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto,vorrei montare un subwoofer nella mia piccolina e l'installatore mi ha chiesto se l'autoradio possiede l'uscita per sub (uscita rca).
Il sub che vorrei montare lo amplificherei con un ampli dedicato.
Qualcuno di voi può aiutarmi?

Ringrazio tutti anticipatamente
Saab 9-3 ttid vector 2009
Il compare

Re: 9-3NG SportHatch 2009 - Montaggio subwoofer ?

#2 Messaggio da leggere da Il compare »

Che stereo monti?
minollo
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 17:31
Località: Pescara

Re: 9-3NG SportHatch 2009 - Montaggio subwoofer ?

#3 Messaggio da leggere da minollo »

Ciao Compare,ero partito per sostituire solo le casse anteriori,ma poi mi ha preso la mano e così monto sub dell'alpine,casse anteriori coral mk e dulcis in fundo monto anche un sistema multimediale alpine la w520r.
Con l'impianto di serie l'installatore non sapeva dove mettere le mani,ampli nel bagagliaio per casse anteriori,casse 2 ohm e via dicendo....
Se hai consigli,soprattutto per l'amplificazione ti sarei grato.
Saab 9-3 ttid vector 2009
Il compare

Re: 9-3NG SportHatch 2009 - Montaggio subwoofer ?

#4 Messaggio da leggere da Il compare »

Il progetto per il montaggio del sub è stato trattato alla perfezione da Gho57, da metterci la mano sul fuoco.

Lo stereo di serie comunque non ha alcunchè per il sub, tanto che il segnale per l'amplificatore del sub lo si ruba dalle casse anteriore.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite