Al di sotto è un polmone.
Vi premetto che la valvola EGR (non sò se c'entri qualcosa) è stata sostituita un mese fà (o almeno così mi è stato detto)
Inoltre noto una perdita di colpi a freddo e a motore al minimo, come se stesse per spegnersi e poi riprende, il difetto si elimina quando il motore è caldo.
Le 2 cose sono in qualche modo in relazione tra loro, secondo voi, o mi sono capitate 2 rogne diverse e contemporanee?
Grazie se qualcuno mi darà un consiglio.
R.

