9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
endy.b
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 9:26
Località: ADRO -BS-

9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida

#1 Messaggio da leggere da endy.b »

Ciao ragazzi una cortesia, sapete se saab vende come ricambio la pelle per la mia amata saab 9-3 cabrio del 2004 che ha l'interno in pelle color pergamena? Purtroppo e molto rovinata e pure rotta, una riparazione la valuterei solo se saab non prevede il ricambio.
Se qualcuno avesse il cd per verificare e potesse fornirmi il codice del ricambio io poi in internet ci smanetto un pò e chissa che non trovo qualcosa....
Grazie in anticipo a tutti
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

Re: saab 9-3 cabrio 2004 sostituzione pelle sedile guida

#2 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

a malincuore " credo " che la Saab non abbia il ricambio.
Se non il sedile intero, ma di certo non lo fornisce a sè così.
L'unica a rimanere quindi è rivolgersi a privati tappezzieri.
Ti tornerebbe utile sapere così il tipo di pelle con relativo codice da fornigli.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
 
Avatar utente
manuel76
Utente
Messaggi: 538
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
Località: Abbiategrasso (MI)
Contatta:

Re: saab 9-3 cabrio 2004 sostituzione pelle sedile guida

#3 Messaggio da leggere da manuel76 »

endy.b ha scritto:Ciao ragazzi una cortesia, sapete se saab vende come ricambio la pelle per la mia amata saab 9-3 cabrio del 2004 che ha l'interno in pelle color pergamena? Purtroppo e molto rovinata e pure rotta, una riparazione la valuterei solo se saab non prevede il ricambio.
Se qualcuno avesse il cd per verificare e potesse fornirmi il codice del ricambio io poi in internet ci smanetto un pò e chissa che non trovo qualcosa....
Grazie in anticipo a tutti
Ciao.Se mi puoi inviare il numero di telaio e il Trim Color (lo trovi scritto sulla targhettina interna nel vano portaoggetti), ti comunico se è ancora disponibile.Preparati ad un prezzo elevato, comunque la pelle viene fornita a parte del sedile!!!!
Buona serata.
Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3875
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida

#4 Messaggio da leggere da Luca69 »

Credo comunque ti convenga farlo fare da in tappezziere.
Ce ne sono di specializzati in interni x auto e sono molto bravi :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green

Avatar utente
endy.b
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 9:26
Località: ADRO -BS-

Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida

#5 Messaggio da leggere da endy.b »

Grazie Manuel, la parte che è molto rovinata e anche rotta e solo il sedile di guida, se la saab vendesse solo la pelle della seduta sarebbe il top dei top...magari pure lo schienale anche se non è rovinato però eviterei di vedere diversita di colore tra la seduta nuova e lo schienale vecchio.
la mia auto come body color 170 e come trim color L20 telaio YS3FF79F946016881
Grazie in anticipo Andrea.
Avatar utente
manuel76
Utente
Messaggi: 538
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
Località: Abbiategrasso (MI)
Contatta:

Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida

#6 Messaggio da leggere da manuel76 »

endy.b ha scritto:Grazie Manuel, la parte che è molto rovinata e anche rotta e solo il sedile di guida, se la saab vendesse solo la pelle della seduta sarebbe il top dei top...magari pure lo schienale anche se non è rovinato però eviterei di vedere diversita di colore tra la seduta nuova e lo schienale vecchio.
la mia auto come body color 170 e come trim color L20 telaio YS3FF79F946016881
Grazie in anticipo Andrea.
Ciao Andrea, sei seduto???? :)
La pelle della sola seduta (viene fornito solo il rivestimento senza cuscino ne molle ne guide sedile)è disponibile in 2 versioni:
SEDILE MANUALE 12798637 Euro 727,00 + iva disponibile in Svezia
SEDILE ELETTRICO CON TASCA SULLA SEDUTA 12801395 Euro 727,00 + iva disponibile in Svezia.
Se poi ti associ al club, sai che c'è uno sconto su questo materiale. Se ordinato prima del 1 ottobre arrivi al 25% di sconto.
Sconto standard soci è il 10%.
Fammi sapere, senza impegno........ :)
Ti auguro una buona serata.
Avatar utente
endy.b
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 9:26
Località: ADRO -BS-

Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida

#7 Messaggio da leggere da endy.b »

Mamma mia...azz è veramente un botto....sei stato veramente gentilissimo ma vedro di andare da qualche tappezziere e vedere che mi consigliano.
Se riesco a liberarmi da un impegno ci vediamo sabato all'autodromo di franciacorta :)
Ciao e grazie ancora.
Avatar utente
manuel76
Utente
Messaggi: 538
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
Località: Abbiategrasso (MI)
Contatta:

Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida

#8 Messaggio da leggere da manuel76 »

endy.b ha scritto:Mamma mia...azz è veramente un botto....sei stato veramente gentilissimo ma vedro di andare da qualche tappezziere e vedere che mi consigliano.
Se riesco a liberarmi da un impegno ci vediamo sabato all'autodromo di franciacorta :)
Ciao e grazie ancora.
Ciao, tranquillo.......è assurdo il prezzo dei rivestimenti!!!! :(
Ci vediamo Sabato 1, buona serata.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti