Pagina 1 di 1

9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida

Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 18:15
da endy.b
Ciao ragazzi una cortesia, sapete se saab vende come ricambio la pelle per la mia amata saab 9-3 cabrio del 2004 che ha l'interno in pelle color pergamena? Purtroppo e molto rovinata e pure rotta, una riparazione la valuterei solo se saab non prevede il ricambio.
Se qualcuno avesse il cd per verificare e potesse fornirmi il codice del ricambio io poi in internet ci smanetto un pò e chissa che non trovo qualcosa....
Grazie in anticipo a tutti

Re: saab 9-3 cabrio 2004 sostituzione pelle sedile guida

Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 19:43
da Seba9-3
a malincuore " credo " che la Saab non abbia il ricambio.
Se non il sedile intero, ma di certo non lo fornisce a sè così.
L'unica a rimanere quindi è rivolgersi a privati tappezzieri.
Ti tornerebbe utile sapere così il tipo di pelle con relativo codice da fornigli.

Re: saab 9-3 cabrio 2004 sostituzione pelle sedile guida

Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 22:26
da manuel76
endy.b ha scritto:Ciao ragazzi una cortesia, sapete se saab vende come ricambio la pelle per la mia amata saab 9-3 cabrio del 2004 che ha l'interno in pelle color pergamena? Purtroppo e molto rovinata e pure rotta, una riparazione la valuterei solo se saab non prevede il ricambio.
Se qualcuno avesse il cd per verificare e potesse fornirmi il codice del ricambio io poi in internet ci smanetto un pò e chissa che non trovo qualcosa....
Grazie in anticipo a tutti
Ciao.Se mi puoi inviare il numero di telaio e il Trim Color (lo trovi scritto sulla targhettina interna nel vano portaoggetti), ti comunico se è ancora disponibile.Preparati ad un prezzo elevato, comunque la pelle viene fornita a parte del sedile!!!!
Buona serata.

9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida

Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 23:46
da Luca69
Credo comunque ti convenga farlo fare da in tappezziere.
Ce ne sono di specializzati in interni x auto e sono molto bravi :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 14:35
da endy.b
Grazie Manuel, la parte che è molto rovinata e anche rotta e solo il sedile di guida, se la saab vendesse solo la pelle della seduta sarebbe il top dei top...magari pure lo schienale anche se non è rovinato però eviterei di vedere diversita di colore tra la seduta nuova e lo schienale vecchio.
la mia auto come body color 170 e come trim color L20 telaio YS3FF79F946016881
Grazie in anticipo Andrea.

Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 18:08
da manuel76
endy.b ha scritto:Grazie Manuel, la parte che è molto rovinata e anche rotta e solo il sedile di guida, se la saab vendesse solo la pelle della seduta sarebbe il top dei top...magari pure lo schienale anche se non è rovinato però eviterei di vedere diversita di colore tra la seduta nuova e lo schienale vecchio.
la mia auto come body color 170 e come trim color L20 telaio YS3FF79F946016881
Grazie in anticipo Andrea.
Ciao Andrea, sei seduto???? :)
La pelle della sola seduta (viene fornito solo il rivestimento senza cuscino ne molle ne guide sedile)è disponibile in 2 versioni:
SEDILE MANUALE 12798637 Euro 727,00 + iva disponibile in Svezia
SEDILE ELETTRICO CON TASCA SULLA SEDUTA 12801395 Euro 727,00 + iva disponibile in Svezia.
Se poi ti associ al club, sai che c'è uno sconto su questo materiale. Se ordinato prima del 1 ottobre arrivi al 25% di sconto.
Sconto standard soci è il 10%.
Fammi sapere, senza impegno........ :)
Ti auguro una buona serata.

Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 18:31
da endy.b
Mamma mia...azz è veramente un botto....sei stato veramente gentilissimo ma vedro di andare da qualche tappezziere e vedere che mi consigliano.
Se riesco a liberarmi da un impegno ci vediamo sabato all'autodromo di franciacorta :)
Ciao e grazie ancora.

Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 22:09
da manuel76
endy.b ha scritto:Mamma mia...azz è veramente un botto....sei stato veramente gentilissimo ma vedro di andare da qualche tappezziere e vedere che mi consigliano.
Se riesco a liberarmi da un impegno ci vediamo sabato all'autodromo di franciacorta :)
Ciao e grazie ancora.
Ciao, tranquillo.......è assurdo il prezzo dei rivestimenti!!!! :(
Ci vediamo Sabato 1, buona serata.