Pagina 1 di 1
9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 18:15
da endy.b
Ciao ragazzi una cortesia, sapete se saab vende come ricambio la pelle per la mia amata saab 9-3 cabrio del 2004 che ha l'interno in pelle color pergamena? Purtroppo e molto rovinata e pure rotta, una riparazione la valuterei solo se saab non prevede il ricambio.
Se qualcuno avesse il cd per verificare e potesse fornirmi il codice del ricambio io poi in internet ci smanetto un pò e chissa che non trovo qualcosa....
Grazie in anticipo a tutti
Re: saab 9-3 cabrio 2004 sostituzione pelle sedile guida
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 19:43
da Seba9-3
a malincuore " credo " che la Saab non abbia il ricambio.
Se non il sedile intero, ma di certo non lo fornisce a sè così.
L'unica a rimanere quindi è rivolgersi a privati tappezzieri.
Ti tornerebbe utile sapere così il tipo di pelle con relativo codice da fornigli.
Re: saab 9-3 cabrio 2004 sostituzione pelle sedile guida
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 22:26
da manuel76
endy.b ha scritto:Ciao ragazzi una cortesia, sapete se saab vende come ricambio la pelle per la mia amata saab 9-3 cabrio del 2004 che ha l'interno in pelle color pergamena? Purtroppo e molto rovinata e pure rotta, una riparazione la valuterei solo se saab non prevede il ricambio.
Se qualcuno avesse il cd per verificare e potesse fornirmi il codice del ricambio io poi in internet ci smanetto un pò e chissa che non trovo qualcosa....
Grazie in anticipo a tutti
Ciao.Se mi puoi inviare il numero di telaio e il Trim Color (lo trovi scritto sulla targhettina interna nel vano portaoggetti), ti comunico se è ancora disponibile.Preparati ad un prezzo elevato, comunque la pelle viene fornita a parte del sedile!!!!
Buona serata.
9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 23:46
da Luca69
Credo comunque ti convenga farlo fare da in tappezziere.
Ce ne sono di specializzati in interni x auto e sono molto bravi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida
Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 14:35
da endy.b
Grazie Manuel, la parte che è molto rovinata e anche rotta e solo il sedile di guida, se la saab vendesse solo la pelle della seduta sarebbe il top dei top...magari pure lo schienale anche se non è rovinato però eviterei di vedere diversita di colore tra la seduta nuova e lo schienale vecchio.
la mia auto come body color 170 e come trim color L20 telaio YS3FF79F946016881
Grazie in anticipo Andrea.
Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida
Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 18:08
da manuel76
endy.b ha scritto:Grazie Manuel, la parte che è molto rovinata e anche rotta e solo il sedile di guida, se la saab vendesse solo la pelle della seduta sarebbe il top dei top...magari pure lo schienale anche se non è rovinato però eviterei di vedere diversita di colore tra la seduta nuova e lo schienale vecchio.
la mia auto come body color 170 e come trim color L20 telaio YS3FF79F946016881
Grazie in anticipo Andrea.
Ciao Andrea, sei seduto????
La pelle della sola seduta (viene fornito solo il rivestimento senza cuscino ne molle ne guide sedile)è disponibile in 2 versioni:
SEDILE MANUALE 12798637 Euro 727,00 + iva disponibile in Svezia
SEDILE ELETTRICO CON TASCA SULLA SEDUTA 12801395 Euro 727,00 + iva disponibile in Svezia.
Se poi ti associ al club, sai che c'è uno sconto su questo materiale. Se ordinato prima del 1 ottobre arrivi al 25% di sconto.
Sconto standard soci è il 10%.
Fammi sapere, senza impegno........
Ti auguro una buona serata.
Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida
Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 18:31
da endy.b
Mamma mia...azz è veramente un botto....sei stato veramente gentilissimo ma vedro di andare da qualche tappezziere e vedere che mi consigliano.
Se riesco a liberarmi da un impegno ci vediamo sabato all'autodromo di franciacorta
Ciao e grazie ancora.
Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida
Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 22:09
da manuel76
endy.b ha scritto:Mamma mia...azz è veramente un botto....sei stato veramente gentilissimo ma vedro di andare da qualche tappezziere e vedere che mi consigliano.
Se riesco a liberarmi da un impegno ci vediamo sabato all'autodromo di franciacorta
Ciao e grazie ancora.
Ciao, tranquillo.......è assurdo il prezzo dei rivestimenti!!!!
Ci vediamo Sabato 1, buona serata.