9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- endy.b
- Utente
- Messaggi: 50
- Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 9:26
- Località: ADRO -BS-
9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida
Ciao ragazzi una cortesia, sapete se saab vende come ricambio la pelle per la mia amata saab 9-3 cabrio del 2004 che ha l'interno in pelle color pergamena? Purtroppo e molto rovinata e pure rotta, una riparazione la valuterei solo se saab non prevede il ricambio.
Se qualcuno avesse il cd per verificare e potesse fornirmi il codice del ricambio io poi in internet ci smanetto un pò e chissa che non trovo qualcosa....
Grazie in anticipo a tutti
Se qualcuno avesse il cd per verificare e potesse fornirmi il codice del ricambio io poi in internet ci smanetto un pò e chissa che non trovo qualcosa....
Grazie in anticipo a tutti
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
Re: saab 9-3 cabrio 2004 sostituzione pelle sedile guida
a malincuore " credo " che la Saab non abbia il ricambio.
Se non il sedile intero, ma di certo non lo fornisce a sè così.
L'unica a rimanere quindi è rivolgersi a privati tappezzieri.
Ti tornerebbe utile sapere così il tipo di pelle con relativo codice da fornigli.
Se non il sedile intero, ma di certo non lo fornisce a sè così.
L'unica a rimanere quindi è rivolgersi a privati tappezzieri.
Ti tornerebbe utile sapere così il tipo di pelle con relativo codice da fornigli.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
- manuel76
- Utente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
- Località: Abbiategrasso (MI)
- Contatta:
Re: saab 9-3 cabrio 2004 sostituzione pelle sedile guida
Ciao.Se mi puoi inviare il numero di telaio e il Trim Color (lo trovi scritto sulla targhettina interna nel vano portaoggetti), ti comunico se è ancora disponibile.Preparati ad un prezzo elevato, comunque la pelle viene fornita a parte del sedile!!!!endy.b ha scritto:Ciao ragazzi una cortesia, sapete se saab vende come ricambio la pelle per la mia amata saab 9-3 cabrio del 2004 che ha l'interno in pelle color pergamena? Purtroppo e molto rovinata e pure rotta, una riparazione la valuterei solo se saab non prevede il ricambio.
Se qualcuno avesse il cd per verificare e potesse fornirmi il codice del ricambio io poi in internet ci smanetto un pò e chissa che non trovo qualcosa....
Grazie in anticipo a tutti
Buona serata.
Manuel Torrisi
www.dimensionemotori.it
www.dimensionemotori.it
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida
Credo comunque ti convenga farlo fare da in tappezziere.
Ce ne sono di specializzati in interni x auto e sono molto bravi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ce ne sono di specializzati in interni x auto e sono molto bravi
Sent from my iPhone using Tapatalk


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- endy.b
- Utente
- Messaggi: 50
- Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 9:26
- Località: ADRO -BS-
Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida
Grazie Manuel, la parte che è molto rovinata e anche rotta e solo il sedile di guida, se la saab vendesse solo la pelle della seduta sarebbe il top dei top...magari pure lo schienale anche se non è rovinato però eviterei di vedere diversita di colore tra la seduta nuova e lo schienale vecchio.
la mia auto come body color 170 e come trim color L20 telaio YS3FF79F946016881
Grazie in anticipo Andrea.
la mia auto come body color 170 e come trim color L20 telaio YS3FF79F946016881
Grazie in anticipo Andrea.
- manuel76
- Utente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
- Località: Abbiategrasso (MI)
- Contatta:
Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida
Ciao Andrea, sei seduto????endy.b ha scritto:Grazie Manuel, la parte che è molto rovinata e anche rotta e solo il sedile di guida, se la saab vendesse solo la pelle della seduta sarebbe il top dei top...magari pure lo schienale anche se non è rovinato però eviterei di vedere diversita di colore tra la seduta nuova e lo schienale vecchio.
la mia auto come body color 170 e come trim color L20 telaio YS3FF79F946016881
Grazie in anticipo Andrea.
La pelle della sola seduta (viene fornito solo il rivestimento senza cuscino ne molle ne guide sedile)è disponibile in 2 versioni:
SEDILE MANUALE 12798637 Euro 727,00 + iva disponibile in Svezia
SEDILE ELETTRICO CON TASCA SULLA SEDUTA 12801395 Euro 727,00 + iva disponibile in Svezia.
Se poi ti associ al club, sai che c'è uno sconto su questo materiale. Se ordinato prima del 1 ottobre arrivi al 25% di sconto.
Sconto standard soci è il 10%.
Fammi sapere, senza impegno........
Ti auguro una buona serata.
Manuel Torrisi
www.dimensionemotori.it
www.dimensionemotori.it
- endy.b
- Utente
- Messaggi: 50
- Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 9:26
- Località: ADRO -BS-
Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida
Mamma mia...azz è veramente un botto....sei stato veramente gentilissimo ma vedro di andare da qualche tappezziere e vedere che mi consigliano.
Se riesco a liberarmi da un impegno ci vediamo sabato all'autodromo di franciacorta
Ciao e grazie ancora.
Se riesco a liberarmi da un impegno ci vediamo sabato all'autodromo di franciacorta
Ciao e grazie ancora.
- manuel76
- Utente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
- Località: Abbiategrasso (MI)
- Contatta:
Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione pelle sedile guida
Ciao, tranquillo.......è assurdo il prezzo dei rivestimenti!!!!endy.b ha scritto:Mamma mia...azz è veramente un botto....sei stato veramente gentilissimo ma vedro di andare da qualche tappezziere e vedere che mi consigliano.
Se riesco a liberarmi da un impegno ci vediamo sabato all'autodromo di franciacorta![]()
Ciao e grazie ancora.
Ci vediamo Sabato 1, buona serata.
Manuel Torrisi
www.dimensionemotori.it
www.dimensionemotori.it
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
