Sono un nuovo membro del forum, anche se tecnicamente ancora non in possesso della 9-3 NG, che mi verrà ceduta da mio padre entro qualche giorno con l'effettivo passaggio di proprietà!
Mi chiamo Sebastiano, ho 29 anni, abito fra Trieste (dove lavoro) e Padova (dove ho la famiglia).
Faccio l'ingegnere navale (se qualcuno vuol farsi progettare lo yacht da me, ben venga!
La Saab in questione è una 9-3 NG, del 2003, (ma era già il MY 2004) 1.8t benzina da 150hp. Allestimento linear, con qualche ammenicolo che la arricchisce (xeno, tetto, antifurto, servotronic, chiusura comfort e altre cose)! Attualmente ha percorso appena 55.000 km, pochissimi, non è stata quasi mai usata.
Aprirò dei topic nella sezione "tecnica" per chiedere consiglio ai guru del forum per effettuare alcune migliorie...
Nel frattempo mi congratulo per l'aria "familiare" che c'è fra queste pagine, è una bellissima qualità che non si trova spesso per il web.
Buona continuazione a tutti, e buona "aria nelle turbine" (fra barche a vela ci si dice "buon vento"... ho traslitterato la cosa!).
Sebastiano