Assurdo, ma la legge intercettazioni sta distruggendo il web:
Per ora il messaggio della Home page dice questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia: ... tobre_2011
Moderatore: Consiglio Direttivo

"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Da tempo sogno una class action per chi con la propria scheda elettorale ci ha portati nel baratro. I governi fanno la differenza: ultimi media Europa PIL +1,1%, Italia +0,1%.autoeconomo ha scritto:Io non ho parole, sta sera mi serviva per studiare ed invece niente, in italiano non funziona.
L'Italia mi sembrava un paese libero, ma mi sbagliavo.
Ma d'altronde siamo in democrazia, il popolo si è espresso... ed ecco il risultato...
Auguro i mali peggiori a quei farabutti che hanno scritto il decreto ed a quelli che lo voteranno.
Almeno qualcuno cerca di fare opposizione, mentre il popolo sta a casa beato ed aspetta la fine.

NickStick ha scritto:Mah, capisco il timore.
Pero' dice la proposta di legge: "le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono"
Qual'e' il problema? Se io pubblico "Tizio e' un mentecatto", Tizio non deve fare nessuna richiesta a nessuno, si logga su Wikipedia e risponde "No, non e' vero" oppure modifica la voce.
Wikipedia dice: "L'obbligo di pubblicare fra i nostri contenuti le smentite previste dal comma 29, senza poter addirittura entrare nel merito delle stesse e a prescindere da qualsiasi verifica, costituisce per Wikipedia una inaccettabile limitazione della propria libertà e indipendenza:"
Quale merito e quale liberta'? Se Wiki e' libera e ognuno scrive quel che vuole, chi deve entrare nel merito e verificare? Allora ci sono dei "redattori"? Allora non e' libera neppure ora.
Infine: dove sono i server di Wikipedia? Vorrei vedere le possibilita' di "costringere" alle repliche un contenuto su un server residente in thailandia ...
Saro' fuori dal coro, ma le sollevazioni popolari le valuto sempre con attenzione, ringrazio quel mio professore che insisteva a insegnarci di "non portare il cervello all'ammasso" nel mio liceo scientifico in cui qualcuno, sventolando la bandiera della democrazia mi disse: "Se non sei con noi, sei contro di noi."

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti