Pagina 1 di 1

9-3NG - Problema illuminazione schermo Infotaintment System

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 15:33
da Big Steak One
Amici carissimi sono un paio di giorni che lo schermo del mio "Tuttologist" fa le bizze!!!
Nulla di preoccupante ( :dealer: per ora :dealer: ), l'illuminazione tende a diminuire con leggeri sfarfallii, come se fosse una luce neon che non regge l'intensità....
Non so se magicamente questo problema svanirà :bigsmile: o diverrà una cosa tragica fino al suo totale spegnimento :terryfyed:
C'è un modo per risolvere sta cosa prima che peggiori?
Grazie a tutti per le vostre eventuali delucidazioni :l

Re: 9-3NG - Problema illuminazione schermo Infotaintment Sys

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 19:07
da Gho57
Controlla la batteria perchè quando lo fece anche la mia rimasi appiedato dopo 2 giorni.

E' il sensore che comanda la luminosità, dovresti trovare una sorta di led sulla radio, magari è sporco?

Re: 9-3NG - Problema illuminazione schermo Infotaintment Sys

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 19:58
da Big Steak One
Gho57 ha scritto:Controlla la batteria perchè quando lo fece anche la mia rimasi appiedato dopo 2 giorni.

E' il sensore che comanda la luminosità, dovresti trovare una sorta di led sulla radio, magari è sporco?
Per quanto riguarda la batteria posso assicurare di avere una 5 stelle che da spunti da restare folgorato, forse è come dici tu, o almeno spero, sulla console nei pressi delle manopole c'è una piccola finestrella circolare, un puntino direi e forse c'è andato a finire su uno schizzo di Cointreau 8) .
Ultimamente riposi un bicchiere con il beneamato nettare nell'apposito reggi bicchiere e mi sono trovato il giorno dopo alcune gocce cristallizzate sulla plancia :D .
Vi farò sapere.

Re: 9-3NG - Problema illuminazione schermo Infotaintment Sys

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 20:05
da jpm
Anch'io, dopo averlo bevuto (ricordo un paio di cinghie toste)...
... non ero in grado di appoggiarlo decentemente sul cruscotto...
... colpa dello spray lucidante, che rende scivolose le superfici :))

Re: 9-3NG - Problema illuminazione schermo Infotaintment Sys

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 22:27
da Big Steak One
Scusate il ritardo := ....dopo una bella pulita sembrerebbe che il problema non si presenti più, c'è anche da dire che "Sabato" l'ho lasciata a dormire per un bel pò in garage per uscire in moto...le giornate sono ancora buone ed io sono un assatanato delle due ruote :v
A presto ragazzi :l

Re: 9-3NG - Problema illuminazione schermo Infotaintment Sys

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 11:05
da drillo65
quanti scherzi fà il cointreau :beer: