9-3NG - Problema illuminazione schermo Infotaintment System

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Big Steak One
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 16:03
Località: Napoli

9-3NG - Problema illuminazione schermo Infotaintment System

#1 Messaggio da leggere da Big Steak One »

Amici carissimi sono un paio di giorni che lo schermo del mio "Tuttologist" fa le bizze!!!
Nulla di preoccupante ( :dealer: per ora :dealer: ), l'illuminazione tende a diminuire con leggeri sfarfallii, come se fosse una luce neon che non regge l'intensità....
Non so se magicamente questo problema svanirà :bigsmile: o diverrà una cosa tragica fino al suo totale spegnimento :terryfyed:
C'è un modo per risolvere sta cosa prima che peggiori?
Grazie a tutti per le vostre eventuali delucidazioni :l

Il mio nome è..."SABATO"

Saab 93 Sport Sedan 2.2 Tid Vector M.Y. 2003 110.000Km da poco compiuti

ImmagineImmagine

Avatar utente
Gho57
Utente
Messaggi: 2207
Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51

Re: 9-3NG - Problema illuminazione schermo Infotaintment Sys

#2 Messaggio da leggere da Gho57 »

Controlla la batteria perchè quando lo fece anche la mia rimasi appiedato dopo 2 giorni.

E' il sensore che comanda la luminosità, dovresti trovare una sorta di led sulla radio, magari è sporco?
Big Steak One
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 16:03
Località: Napoli

Re: 9-3NG - Problema illuminazione schermo Infotaintment Sys

#3 Messaggio da leggere da Big Steak One »

Gho57 ha scritto:Controlla la batteria perchè quando lo fece anche la mia rimasi appiedato dopo 2 giorni.

E' il sensore che comanda la luminosità, dovresti trovare una sorta di led sulla radio, magari è sporco?
Per quanto riguarda la batteria posso assicurare di avere una 5 stelle che da spunti da restare folgorato, forse è come dici tu, o almeno spero, sulla console nei pressi delle manopole c'è una piccola finestrella circolare, un puntino direi e forse c'è andato a finire su uno schizzo di Cointreau 8) .
Ultimamente riposi un bicchiere con il beneamato nettare nell'apposito reggi bicchiere e mi sono trovato il giorno dopo alcune gocce cristallizzate sulla plancia :D .
Vi farò sapere.

Il mio nome è..."SABATO"

Saab 93 Sport Sedan 2.2 Tid Vector M.Y. 2003 110.000Km da poco compiuti

ImmagineImmagine

Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6052
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: 9-3NG - Problema illuminazione schermo Infotaintment Sys

#4 Messaggio da leggere da jpm »

Anch'io, dopo averlo bevuto (ricordo un paio di cinghie toste)...
... non ero in grado di appoggiarlo decentemente sul cruscotto...
... colpa dello spray lucidante, che rende scivolose le superfici :))
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
Big Steak One
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 16:03
Località: Napoli

Re: 9-3NG - Problema illuminazione schermo Infotaintment Sys

#5 Messaggio da leggere da Big Steak One »

Scusate il ritardo := ....dopo una bella pulita sembrerebbe che il problema non si presenti più, c'è anche da dire che "Sabato" l'ho lasciata a dormire per un bel pò in garage per uscire in moto...le giornate sono ancora buone ed io sono un assatanato delle due ruote :v
A presto ragazzi :l

Il mio nome è..."SABATO"

Saab 93 Sport Sedan 2.2 Tid Vector M.Y. 2003 110.000Km da poco compiuti

ImmagineImmagine

Avatar utente
drillo65
Utente
Messaggi: 3994
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
Località: tropea

Re: 9-3NG - Problema illuminazione schermo Infotaintment Sys

#6 Messaggio da leggere da drillo65 »

quanti scherzi fà il cointreau :beer:
______________________

 
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti