Nulla di preoccupante (
Non so se magicamente questo problema svanirà
C'è un modo per risolvere sta cosa prima che peggiori?
Grazie a tutti per le vostre eventuali delucidazioni
Moderatore: Consiglio Direttivo
Il mio nome è..."SABATO"
Saab 93 Sport Sedan 2.2 Tid Vector M.Y. 2003 110.000Km da poco compiuti


Per quanto riguarda la batteria posso assicurare di avere una 5 stelle che da spunti da restare folgorato, forse è come dici tu, o almeno spero, sulla console nei pressi delle manopole c'è una piccola finestrella circolare, un puntino direi e forse c'è andato a finire su uno schizzo di CointreauGho57 ha scritto:Controlla la batteria perchè quando lo fece anche la mia rimasi appiedato dopo 2 giorni.
E' il sensore che comanda la luminosità, dovresti trovare una sorta di led sulla radio, magari è sporco?
Il mio nome è..."SABATO"
Saab 93 Sport Sedan 2.2 Tid Vector M.Y. 2003 110.000Km da poco compiuti


Il mio nome è..."SABATO"
Saab 93 Sport Sedan 2.2 Tid Vector M.Y. 2003 110.000Km da poco compiuti


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti