avvistamento

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

avvistamento

#1 Messaggio da leggere da throll »

ieri sera a Finale Emila (MO) ho trovato parcheggiata una 9-3X griffin TTid grigio scuro met. targata EK....nuova fiammante, già con i nuovi badge senza il grifone..potrebbe diventare da collezione...per essere tra le ultime vendute in Italia :Devil: sgrat..
Inoltre ieri, passando davanti all'autoestense fi FE ho notato che lo showroom era pieno SOLO di SAAB usate, quindi esemplari nuovi tutti venduti..e non rimpiazzati per mancanza di prodotto. :fainted: NO COMMENT
Immagine
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: avvistamento

#2 Messaggio da leggere da ZioTom »

io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella :l
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2034
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: avvistamento

#3 Messaggio da leggere da giammacabrio »

Due o tre giorni fà invece io con il mio bestione mi sà che ho incrociato Utik con la sua spendida :l :l :l Viggen a Rimini o :? era squarcia che ancora deve finire il giro di prova :D l'ho mortalato nel traffico :)
Allegati
26102011568.jpg
26102011568.jpg (41.41 KiB) Visto 1491 volte
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: avvistamento

#4 Messaggio da leggere da saaBruno »

io domenica scorsa ho visto davanti l'ippodromo di tor di valle, dove si teneva una mostra scambio di auto d'epoca, una viggen cabrio grigia... inglese!!
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: avvistamento

#5 Messaggio da leggere da throll »

giammacabrio ha scritto:Due o tre giorni fà invece io con il mio bestione mi sà che ho incrociato Utik con la sua spendida :l :l :l Viggen a Rimini o :? era squarcia che ancora deve finire il giro di prova :D l'ho mortalato nel traffico :)
scusa ma il sorpasso l'hai fatto solo per beccare utik oppure è la norma? :O
Immagine
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: avvistamento

#6 Messaggio da leggere da Lucantropo »

ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella :l
Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più ! :8

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: avvistamento

#7 Messaggio da leggere da ZioTom »

Lucantropo ha scritto:
ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella :l
Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più ! :8
il proprietario era un po' un dinosauro.. ma quando l'ho vista ci son rimasto!!
io ero sulla Volvo con mia mamma, non potevo sbracciarmi più di tanto... abbiamo tenuto tranquilli i 140 all'ora in autostrada, creando un "momento" di maestria ed eleganza svedesi in mezzo a tutto il ciarpame teutonico :)
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: avvistamento

#8 Messaggio da leggere da palla »

ZioTom ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella :l
Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più ! :8
il proprietario era un po' un dinosauro.. ma quando l'ho vista ci son rimasto!!
io ero sulla Volvo con mia mamma, non potevo sbracciarmi più di tanto... abbiamo tenuto tranquilli i 140 all'ora in autostrada, creando un "momento" di maestria ed eleganza svedesi in mezzo a tutto il ciarpame teutonico :)
200 anni, eddai. Le Saab ti mantengono giovane :)
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: avvistamento

#9 Messaggio da leggere da ZioTom »

palla ha scritto:
ZioTom ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella :l
Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più ! :8
il proprietario era un po' un dinosauro.. ma quando l'ho vista ci son rimasto!!
io ero sulla Volvo con mia mamma, non potevo sbracciarmi più di tanto... abbiamo tenuto tranquilli i 140 all'ora in autostrada, creando un "momento" di maestria ed eleganza svedesi in mezzo a tutto il ciarpame teutonico :)
200 anni, eddai. Le Saab ti mantengono giovane :)
pensa che a me dicono che a 19 anni giravo con la macchina da 50 enne (saab), e ora con una da 90 enne (volvo) :D
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: avvistamento

#10 Messaggio da leggere da manu »

ZioTom ha scritto:
palla ha scritto:
ZioTom ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
ZioTom ha scritto:io ieri in autostrada verso Bg ho visto una viggen blu elettrico coupè, guidata da uno che avrà avuto 200 anni..
è entrato a trezzo e uscito a bergamo come me... bella :l
Allora esiste ancora !!!!!!!! ce n'è una che gira a BG da anni, ma è da tempo che non la incrociavo più ! :8
il proprietario era un po' un dinosauro.. ma quando l'ho vista ci son rimasto!!
io ero sulla Volvo con mia mamma, non potevo sbracciarmi più di tanto... abbiamo tenuto tranquilli i 140 all'ora in autostrada, creando un "momento" di maestria ed eleganza svedesi in mezzo a tutto il ciarpame teutonico :)
200 anni, eddai. Le Saab ti mantengono giovane :)
pensa che a me dicono che a 19 anni giravo con la macchina da 50 enne (saab), e ora con una da 90 enne (volvo) :D
che vadano a :fuck: :fuck: :fuck:
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2034
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: avvistamento

#11 Messaggio da leggere da giammacabrio »

throll ha scritto:
giammacabrio ha scritto:Due o tre giorni fà invece io con il mio bestione mi sà che ho incrociato Utik con la sua spendida :l :l :l Viggen a Rimini o :? era squarcia che ancora deve finire il giro di prova :D l'ho mortalato nel traffico :)
scusa ma il sorpasso l'hai fatto solo per beccare utik oppure è la norma? :O



non era proprio un sorpasso ma dovevo rietrare a destra dopo che ero uscito da una rotonda :! :! :!
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti