Pagina 1 di 1

9-3OG - Protocollo ELM

Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 22:40
da ractusnorvegicus
desidero azzerare da solo gli errori e leggere le informazioni della centralina del mio 2.2 tid 125cv anno 2000. Ho visto su ebay dei cavi con presa obd e convertitore seriale-usb, ma nn so quale tipo di protocollo di trasmissione usa la mia centralina: mi hanno detto elm 323, ma non sono sicuro.

Ho anche visto su youtube un sid2 che entrava in una "modalità assistenza" mostrando dati estratti dalla centralina ...



mi date una dritta?

Re: protocollo ELM per motore 2.2 tid 125cv anno 2000

Inviato: martedì 1 novembre 2011, 0:04
da jpm
Bisogna riprogrammare la centralina per ottenere la funzione (openSID):
viewtopic.php?f=30&t=17383

Re: 9-3OG - Protocollo ELM

Inviato: martedì 1 novembre 2011, 20:11
da ractusnorvegicus
quindi devo riuscire a trovare la combinazione giusta tra presa obd, protocollo di trasmissione e software. c'è qualcosa di già pronto e magari non troppo costoso e compolicato?