9-3OG - Protocollo ELM
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 22:40
desidero azzerare da solo gli errori e leggere le informazioni della centralina del mio 2.2 tid 125cv anno 2000. Ho visto su ebay dei cavi con presa obd e convertitore seriale-usb, ma nn so quale tipo di protocollo di trasmissione usa la mia centralina: mi hanno detto elm 323, ma non sono sicuro.
Ho anche visto su youtube un sid2 che entrava in una "modalità assistenza" mostrando dati estratti dalla centralina ...
mi date una dritta?
Ho anche visto su youtube un sid2 che entrava in una "modalità assistenza" mostrando dati estratti dalla centralina ...
mi date una dritta?