Pagina 1 di 4
9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 20:31
da Lucantropo
vinsempre ha scritto:Lucantropo ha scritto:A me piace molto la dicitura originale della T-X "Ready for take-off"

Ma sulla 9-3NG, normalmente viene scritto solo "checking..." giusto?
Si..
Checking...
e poi..
Check OK!
Re: Saab, nata pronta.
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 20:44
da vinsempre
Capito
Comunque per la precisione, sulla mia TurboX la sequenza delle schermate è questa:
Nella prima schermata la TurboX ha scritto:"DecolloProntoVINS" (messaggio personale)
"checking..."
Nella seconda schermata la TurboX ha scritto:"Ready for take off"
Re: Saab, nata pronta.
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 20:52
da Lucantropo
Ahhh quindi il Ready for take-off rimane?? praticamente è al posto del mio Checking OK!
Re: Saab, nata pronta.
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 21:24
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:Ahhh quindi il Ready for take-off rimane?? praticamente è al posto del mio Checking OK!
Yes
Vai al minuto 1:25 e dai un'occhiata alla sequenza
Re: Saab, nata pronta.
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 22:03
da desertstorm
Re: Saab, nata pronta.
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 22:13
da vinsempre
Guarda.........non vorrei dire una ca**ata, e non vorrei mettere false voci in giro, magari illudendo qualcuno......
..........ma mi pare di aver capito che i MY2010 abbiano questa opzione disponibile.......
Bisogna verificare con un techII

(
e, in caso affermativo, dire addio ad un'altra esclusività della TurboX
e vabbè ormai mi ci sono abituato)
Re: Saab, nata pronta.
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 22:35
da desertstorm
vinsempre ha scritto: (
e, in caso affermativo, dire addio ad un'altra esclusività della TurboX
e vabbè ormai mi ci sono abituato)

..........dai non te la prendere..........
Saab 9.3 turbo X è inimitabile
Re: Saab, nata pronta.
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 22:40
da desertstorm
vinsempre ha scritto:
..........ma mi pare di aver capito..........
Da cosa?
Se si tratta solo di una diversa versione software tra i vari MY non escludo che si possa fare, basterebbe upgradrare il software......
......mannaggia a me, a settembre sono stato da Manuel e ho dimenticato di chiederglielo

Re: Saab, nata pronta.
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 22:45
da vinsempre
Re: Saab, nata pronta.
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 22:50
da desertstorm
Cercherò un po in rete

Re: Saab, nata pronta.
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 23:45
da SUPERFRA
Sulla mia TurboX la sequenza delle schermate è questa:
Nella prima schermata la TurboX ha scritto:"SUPERFRA IS BACK" (messaggio personale)
"checking..."
Nella seconda schermata la TurboX ha scritto:"Ready for take off"
Re: Saab, nata pronta.
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 23:46
da SUPERFRA
Anche io non credo ... solo la TurboX ha quel sottomenù

Re: Saab, nata pronta.
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 7:54
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:
Anche io non credo...
solo la TurboX ha quel sottomenù

Che è diverso da quello che affermo io.
Non ho detto che solo la TurboX ha quella funzione: ho lasciato spazio ad un dubbio, dicendo che
forse dal MY2010 è presente su tutte le 9-3NG.
Ma non credo si possa in qualche modo installare su quelle antecedenti (ovvero fino al 2009, esclusa appunto la TurboX).

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 8:02
da desertstorm
Ok ma questo tuo:
vinsempre ha scritto:......non credo si possa....
da cosa lo deduci???

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 8:18
da vinsempre
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 8:25
da desertstorm
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 8:30
da vinsempre
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 8:35
da desertstorm
Re: Saab, nata pronta.
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 11:23
da Lucantropo
desertstorm ha scritto:
......mannaggia a me, a settembre sono stato da Manuel e ho dimenticato di chiederglielo

Tranquillo, glielo chiesi già io tempo fa e mi disse che per quel che se ne sapeva non si poteva.. pare che la Turbo-X abbia una centralina che cura fra le altre cose anche quell'aspetto leggermente diversa, riscrivibile.. mentre le altre no, possono essere solo lette.
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 11:40
da desertstorm
Ma ha provato a farlo sulla tua o ne avete solo discusso?