Pagina 1 di 2
Avvistamento prima 9.7X
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 8:36
da marcofinnista
Ieri pomeriggio ho visto per la prima volta in vita mia una 9.7X a Roma, blu met 5.3i , niente male, sicuramente un pachiderma che non passa inosservato, targa rumena parcheggiata davanti al bar ritrovo della comunita' rumena a Prima Porta...

(alla faccia degli italiani che conosciamo solo mega SUV BMW e Mercedes) credo prorpio di rivederla a breve nel parcheggio della discoteca di un mio amico che fa il sabato sera dedicato alla comunita' rumena .
Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 11:18
da ZioTom
maddonna che cassonazzo il 9.7

Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 15:11
da mattomatte
Vista 2gg fa a Latina....non è la prima che ne vedo una e confermo che fa meno schifo dal vivo
Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 17:31
da manu
io ora che mi ci fate pensare....ne vidi una promozionale nera appena uscita....all'epoca pensai (pensiero che mantengo ancora) che era meglio di anti altri suv...
Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 22:49
da palla
manu ha scritto:io ora che mi ci fate pensare....ne vidi una promozionale nera appena uscita....all'epoca pensai (pensiero che mantengo ancora) che era meglio di anti altri suv...
Auto da marocchini...pardon, scusate ma ho una certa eta'. da rumeni sembra....
Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: sabato 5 novembre 2011, 9:57
da ZioTom
ma meglio de che.. un cassone americano con motori V8 improponibili e finiture penose, un derivato del trailblazer..
senza scomodare X5 et similia, che magari sono un po' più sportivi, ma roba come l'Xc90 o il grand cherokee le fanno il giro attorno due volte...
Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 10:22
da cerry83
ZioTom ha scritto:ma meglio de che.. un cassone americano con motori V8 improponibili e finiture penose, un derivato del trailblazer..
senza scomodare X5 et similia, che magari sono un po' più sportivi, ma roba come l'Xc90 o il grand cherokee le fanno il giro attorno due volte...
Si ma esteticamente non riesco a pensare a qualcosa peggio di un XC90....sembra uno scuolabus!!!! La 9.7X aveva degli stilemi saab che ci stavano molto bene, specialmente davanti. Esteticamente è 10000000 volte meglio di X5, Q7, GL e altri "cassoni", perché sono tutti cassoni, su questo non ci piove...nemmeno in sti giorni!!
Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 11:59
da ML59
cerry83 ha scritto:
Si ma esteticamente non riesco a pensare a qualcosa peggio di un XC90....sembra uno scuolabus!!!! La 9.7X aveva degli stilemi saab che ci stavano molto bene, specialmente davanti. Esteticamente è 10000000 volte meglio di X5, Q7, GL e altri "cassoni", perché sono tutti cassoni, su questo non ci piove...nemmeno in sti giorni!!
Mammia mia come le spari grosse!!!!! E' proprio vero che "tutt'i scarrafoni so' belli a mamma sua" (più o meno, non sono un esperto di partenopeo)
Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 12:18
da marcofinnista
Si possono pure odiare i SUV ma non si puo' certo dire che l'attuale X5 sia brutta.
Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 13:10
da autoeconomo
A me non piace, lo trovo troppo volgare, grosso.
Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 13:57
da ZioTom
ML59 ha scritto:cerry83 ha scritto:
Si ma esteticamente non riesco a pensare a qualcosa peggio di un XC90....sembra uno scuolabus!!!! La 9.7X aveva degli stilemi saab che ci stavano molto bene, specialmente davanti. Esteticamente è 10000000 volte meglio di X5, Q7, GL e altri "cassoni", perché sono tutti cassoni, su questo non ci piove...nemmeno in sti giorni!!
Mammia mia come le spari grosse!!!!! E' proprio vero che "tutt'i scarrafoni so' belli a mamma sua" (più o meno, non sono un esperto di partenopeo)
no, non è possibile che quoto ML...
estetica a parte, che è soggettiva (io trovo l'xc90 ancora molto elegante dopo tutti questi anni, mica come, che ne so, un Q7 s-line)..
se ti presenti sul mercato con un trailblazer traverstito e motori V8 che le buscano da un normalissimo 3.0diesel.. eh.. nzomma..
come pure non mi piace per nulla la 9-4, secondo me una Xc60 (ma pure una Q5) sono molto più ordinate e piacevoli..
Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 14:50
da cerry83
ML59 ha scritto:cerry83 ha scritto:
Si ma esteticamente non riesco a pensare a qualcosa peggio di un XC90....sembra uno scuolabus!!!! La 9.7X aveva degli stilemi saab che ci stavano molto bene, specialmente davanti. Esteticamente è 10000000 volte meglio di X5, Q7, GL e altri "cassoni", perché sono tutti cassoni, su questo non ci piove...nemmeno in sti giorni!!
Mammia mia come le spari grosse!!!!! E' proprio vero che "tutt'i scarrafoni so' belli a mamma sua" (più o meno, non sono un esperto di partenopeo)
ah io le sparo grosse? basterebbe guardare lo storico dei tuoi interventi per dire lo stesso di te..lasciamo perdere!
PS: Se i suv sono dei cassoni, la X5 è il Bidone con la B maiuscola!
Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 17:00
da ML59
cerry83 ha scritto:
ah io le sparo grosse? basterebbe guardare lo storico dei tuoi interventi per dire lo stesso di te..lasciamo perdere!
PS: Se i suv sono dei cassoni, la X5 è il Bidone con la B maiuscola!
Ma lascia perdere lo storico dei miei interventi e rileggi quello che hai scritto: la 9-7 è 1.000.000 di volte meglio della X5/XC90 ecc ecc? Bummmmmm!
Almeno mettici un emoticon che alleggerisca con un po' d'ironia, no?
Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 17:23
da AeroGT
ZioTom ha scritto:ma meglio de che.. un cassone americano con motori V8 improponibili e finiture penose, un derivato del trailblazer..
senza scomodare X5 et similia, che magari sono un po' più sportivi, ma roba come l'Xc90 o il grand cherokee le fanno il giro attorno due volte...
Tom For President!! Come non quotarti????
Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 21:22
da cerry83
ML59 ha scritto:cerry83 ha scritto:
ah io le sparo grosse? basterebbe guardare lo storico dei tuoi interventi per dire lo stesso di te..lasciamo perdere!
PS: Se i suv sono dei cassoni, la X5 è il Bidone con la B maiuscola!
Ma lascia perdere lo storico dei miei interventi e rileggi quello che hai scritto: la 9-7 è 1.000.000 di volte meglio della X5/XC90 ecc ecc? Bummmmmm!
Almeno mettici un emoticon che alleggerisca con un po' d'ironia, no?
Non sono affatto ironico...anzi. La XC90 (con buona pace dei volvisti) è un cesso e lo è sempre stato. Non è più originale o più filante delle 9.7X...Con questo non voglio dire che la "saab" sia meglio, ho solo detto che, visto il panorama generale popolato dei suddetti cessi (specie quelli teutonici, non si possono guardare), la 9.7X non sfigura affatto. Avesse avuto l'elica sul cofano (senza cambiare una vite di tutto il resto) ce l'avrebbe anche l'idraulico o il fruttivendolo di turno (magari usata, perché invece di 50000 sarebbe costata 70000 come un'X5). Questa è l'assoluta verità (come il fatto che se fosse stata volvo...sarebbe piaciuta ai volvisti come tom

) di come il mondo dell'automobile gira in italia. Viviamo nei monolocali in periferia in affitto a 350 euro al mese...perché i soldi li abbiamo spesi (e continuiamo a spenderli tra benza ecc) tutti in un super suv che ci permetta di andare al mare alla domenica (perché il weekend è fuori portata..). E' una tristezza..
Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 21:38
da ML59
cerry83 ha scritto:
Non sono affatto ironico...anzi. La XC90 (con buona pace dei volvisti) è un cesso e lo è sempre stato. Non è più originale o più filante delle 9.7X...Con questo non voglio dire che la "saab" sia meglio, ho solo detto che, visto il panorama generale popolato dei suddetti cessi (specie quelli teutonici, non si possono guardare), la 9.7X non sfigura affatto. Avesse avuto l'elica sul cofano (senza cambiare una vite di tutto il resto) ce l'avrebbe anche l'idraulico o il fruttivendolo di turno (magari usata, perché invece di 50000 sarebbe costata 70000 come un'X5). Questa è l'assoluta verità (come il fatto che se fosse stata volvo...sarebbe piaciuta ai volvisti come tom

) di come il mondo dell'automobile gira in italia. Viviamo nei monolocali in periferia in affitto a 350 euro al mese...perché i soldi li abbiamo spesi (e continuiamo a spenderli tra benza ecc) tutti in un super suv che ci permetta di andare al mare alla domenica (perché il weekend è fuori portata..). E' una tristezza..
La XC90 un cesso e la 9-7X no? Non sei molto sereno, stasera, è evidente.
E che c'azzecca tutta la tiritera qualunquista sui monolocali in periferia e tutte le banalità di questo tipo con il sostenere che la 9-7X (una Trailblazer con stemmino del grifone sul cofano) e 1.000.000 (leggasi UN MILIONE!) di volte meglio di qualunque altra suv sul mercato? Peraltro, mi citi delle categorie di poveri "sfigati" che, mediamente, sfigati non lo sono proprio per nulla; mi avessi detto il precario di un call center, avrei capito, ma fruttivendoli e idraulici, lasciali stare, che quelli ti sommergono di X5-Q7 ecc ecc

Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 21:58
da marcofinnista
Quoto ML un idraulico che conosce bene il suo mestiere ed ha voglia di lavorare guadagna molto meglio di un direttore di banca

Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 22:07
da saaBruno
Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 0:16
da SUPERFRA
Re: Avvistamento prima 9.7X
Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 0:17
da SUPERFRA
Quotone !!! Cerry qui l'hai detta grossa
