9-5OG - Rumore accensione-spegnimento riscaldamento
Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 9:44
apro questo topic per avere da parte vs suggerimenti al riguardo.
premetto che ho cercato sia sul wis che su qualche forum USA.
con la 9.3 ricordo che il problema in oggetto si presentava a causa della maledetta ventolina sensore di temperatura interna.
qui invece la cosa si sente dietro la plancia ma guardando sull'epc il sensore sembra completamente diverso,ossia senza ventola o altro.non posso pensare che sia la ventola principale distribuzione dell'aria perche' altrimenti me lo farebbe ache d'estate con l'ariia condizionata.come da oggetto il problema nasce solo d'inverno e durante l'accensione-spegnimento del riscaldamento.tra l'altro lo fa in modo random e a seconda della velocita' della ventola e delle temperature in gioco.so che e' un problema tipico della 9.5 og dopo i 1000.000 km.
qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito ? grazie per la collaborazione.anche perche' mi girerebbero le balle smontare magari per una stronzata di problema.
premetto che ho cercato sia sul wis che su qualche forum USA.
con la 9.3 ricordo che il problema in oggetto si presentava a causa della maledetta ventolina sensore di temperatura interna.
qui invece la cosa si sente dietro la plancia ma guardando sull'epc il sensore sembra completamente diverso,ossia senza ventola o altro.non posso pensare che sia la ventola principale distribuzione dell'aria perche' altrimenti me lo farebbe ache d'estate con l'ariia condizionata.come da oggetto il problema nasce solo d'inverno e durante l'accensione-spegnimento del riscaldamento.tra l'altro lo fa in modo random e a seconda della velocita' della ventola e delle temperature in gioco.so che e' un problema tipico della 9.5 og dopo i 1000.000 km.
qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito ? grazie per la collaborazione.anche perche' mi girerebbero le balle smontare magari per una stronzata di problema.
