Pagina 1 di 1

La 9.4X distribuita in Europa?

Inviato: domenica 20 novembre 2011, 16:32
da jpm
Lasciando da parte, per il momento, i problemi legati alle vicende finanziarie...
In questo sito si parla di una maratona promozionale Saab in giro per la Francia:
http://saabactu.blogspot.com/2011/11/vi ... -rive.html
Dopo una prova su strada, il proprietario di una Porsche Cayennne dice che la venderà per prendere la 9.4X Aero :8
Ma sono/saranno disponibili in Europa?

Re: La 9.4X distribuita in Europa?

Inviato: domenica 20 novembre 2011, 16:54
da Lucantropo
Certo che si.. (almeno in teoria)... non sono mai riusciti a completare l'iter per la sua commercializzazione nel vecchio continente per i motivi ben noti, ma è sempre stato previsto di venderla anche qui. In ogni caso non sarebbe un modello di punta in questo disponibile solo con motori V6 a benzina, ma la sua presenza nel listino ufficiale ci dovrebbe essere.

Comunque il Tour sta interessando diversi paesi d'Europa, chissà che arrivi anche in Italia.

Re: La 9.4X distribuita in Europa?

Inviato: domenica 20 novembre 2011, 17:15
da NickStick
Lucantropo ha scritto:...non sarebbe un modello di punta in questo disponibile solo con motori V6 a benzina, ....
mah, insomma, andrebbe a finire nello stesso mercato del Cayenne a benzina...

Re: La 9.4X distribuita in Europa?

Inviato: domenica 20 novembre 2011, 17:57
da PILLO
Avete notato l'ultimo fotogramma ?? Let Saab Go :dealer:

Re: La 9.4X distribuita in Europa?

Inviato: domenica 20 novembre 2011, 18:19
da vinsempre
PILLO ha scritto:Avete notato l'ultimo fotogramma ?? Let Saab Go :dealer:
ECCOLO!!! L'ho catturato su Paint!
Let saab GO!.jpg

GRANDE SAAB FRANCE!!!!!

:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:


:) :) :) :)


Re: La 9.4X distribuita in Europa?

Inviato: domenica 20 novembre 2011, 18:24
da marcofinnista
Bella, molto SAAB, pure la 9.5wagon direi che ha una linea stupenda, belle tutt'e due :l :l :l :l

Re: La 9.4X distribuita in Europa?

Inviato: domenica 20 novembre 2011, 19:53
da Lucantropo
NickStick ha scritto:
Lucantropo ha scritto:...non sarebbe un modello di punta in questo disponibile solo con motori V6 a benzina, ....
mah, insomma, andrebbe a finire nello stesso mercato del Cayenne a benzina...
Boh.. io sono scettico.. certo il Cayennista francese l'ha detto, se tutti lo seguissero ci si potrebbe stare... però non so quanti andrebbero dal Cayenne alla 9-4x...

Certo se venisse veramente recepita così dal mercato potrebbe essere una svolta inaspettata per le vendite.. una 9-4x Aero col 2.8 turbo da 300cv (come la Cayenne entry level che però è un 3.6 aspirato) potrebbe essere un'alternativa interessante..?

Re: La 9.4X distribuita in Europa?

Inviato: lunedì 21 novembre 2011, 2:05
da marcofinnista
forse si essendo ormai la Cayenne inflazionata, ed avendo aperto un nuovo filone di mercato. Ce l'hanno un po tutti ormai, almeno qua a Roma ce n'è in ogni angolo come di X5 ed ML. Questa 9.4 invece sarebbe veramente esclusiva :l

Re: La 9.4X distribuita in Europa?

Inviato: lunedì 21 novembre 2011, 10:03
da Lucantropo
Questo sicuramente.. tutto sta a vedere quanti sono i Cayennisti che vogliono essere esclusivi piuttosto che apparire facilmente.. 8)

Re: La 9.4X distribuita in Europa?

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 8:49
da tecno
uffi la voglio vedere pure io :l dal vivo perchè non fanno il tour pure in Italia !!!! :(

Re: La 9.4X distribuita in Europa?

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 9:52
da PILLO
aspetto di vedere la 9.4x con ansia !! :l :l :l :l