9-3NG - Problema faro luce faro anteriore
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 0:09
Vi chiedo scusa se ripeto quì il messaggio ma sembra più consono inserirlo quì.
Salve. Un saluto a tutti.
mi è successa una cosa curiosa e vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi il perchè.
oggi ho sostituito le lampadine anabbaglianti alla mia saab 9-3 cabrio del 2005 in quanto il faro destro emetteva luce chiara e quello sinistro sul giallognolo. pensavo fosse la lampadina de faro sinistro che facesse quella luce. ho montato due philips blu vision ultra. acceso i fari ho notato con dispiacere che il faro sinistro emetteva la stessa luce giallognola mentre il destro emetteva una luce bianca con riflesso azzurro.
Secondo voi cosa può essere?
grazie.
paolo
Salve. Un saluto a tutti.
mi è successa una cosa curiosa e vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi il perchè.
oggi ho sostituito le lampadine anabbaglianti alla mia saab 9-3 cabrio del 2005 in quanto il faro destro emetteva luce chiara e quello sinistro sul giallognolo. pensavo fosse la lampadina de faro sinistro che facesse quella luce. ho montato due philips blu vision ultra. acceso i fari ho notato con dispiacere che il faro sinistro emetteva la stessa luce giallognola mentre il destro emetteva una luce bianca con riflesso azzurro.
Secondo voi cosa può essere?
grazie.
paolo