Vi chiedo scusa se ripeto quì il messaggio ma sembra più consono inserirlo quì.
Salve. Un saluto a tutti.
mi è successa una cosa curiosa e vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi il perchè.
oggi ho sostituito le lampadine anabbaglianti alla mia saab 9-3 cabrio del 2005 in quanto il faro destro emetteva luce chiara e quello sinistro sul giallognolo. pensavo fosse la lampadina de faro sinistro che facesse quella luce. ho montato due philips blu vision ultra. acceso i fari ho notato con dispiacere che il faro sinistro emetteva la stessa luce giallognola mentre il destro emetteva una luce bianca con riflesso azzurro.
Secondo voi cosa può essere?
grazie.
paolo
9-3NG - Problema faro luce faro anteriore
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
paolo
- Utente
- jpm
- Moderatore
Re: problema faro luce faro anteriore
Non arriva la tensione giusta al faro destro.
Senti suonare (un ronzio) un relè nel cofano, per caso?
Senti suonare (un ronzio) un relè nel cofano, per caso?
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
paolo
- Utente
salve,
il faro è il sinistro. Non ho sentito nessun ronzio di relè. come faccio a vedere se è il relè?
il destro con la lampadina blu vision ultre fà una bella luce, sembra allo xeno, mentre il sinistro è un bianco opaco. ho controllato la lente e sembra pulita.
il faro è il sinistro. Non ho sentito nessun ronzio di relè. come faccio a vedere se è il relè?
il destro con la lampadina blu vision ultre fà una bella luce, sembra allo xeno, mentre il sinistro è un bianco opaco. ho controllato la lente e sembra pulita.
- yello
- Utente
Visto che non sei esperto nella materia, ti consiglio di fare un salto in un buon elettrauto fare le verifiche. 
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
- Gho57
- Utente
hai utilizzato lampade sopra i 55W in passato?
-
paolo
- Utente
grazie,
ho già contattato il MITICO Manuel,
non so se in passato abbiano usato lampadine di wattaggio superiore, l'ho comptata usata.
grazie
ho già contattato il MITICO Manuel,
non so se in passato abbiano usato lampadine di wattaggio superiore, l'ho comptata usata.
grazie