Sarebbe stato un urto da poco (quasi, perchè comunque l'inerzia dell'auto c'è), se non che sbattendo con la porzione laterale sinistra del muso, l'auto "rimbalza" sulla destra e va a strisciare contro uno dei platani che costeggiano la via (chi caxxo è quel genio che pianta degli alberi proprio sul bordo della strada e proprio sullo spigolo di una rotatoria?), fermandosi di traverso sulla strada.
Scopiano gli airbags (che mi centrano in pieno muso), si rompe il radiatore (con conseguente spargimento del liquido refrigerante), si rompe lo spoiler anteriore (e il paraurti) la fiancata destra è rigata, il parabrezza si rompe ovviamente per l'esplosione degli airbags.
il pirla che mi ha tagliato la strada ovviamente non si è fermato (erano le 21, per cui non ho fatto a tempo a prendere la targa e non ho fatto caso all'auto
Dopo 5 mesi, un record!!!!
Poco male, ritornerò al mio antico amore (la wagon).
Di nuovo in caccia (e mannaggia mi tocca soprassedere sull'acquisto dell'altra, uffa!!).
Ah, dimenticavo, sono uscito alle 6 dal pronto soccorso, perchè lo scopio degli airbags mi ha fatto diventare la faccia come quella di un clown, e mi sono un po' spaventato.
Cornuto e mazziato