Pagina 1 di 5
Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: domenica 25 dicembre 2011, 23:24
da giammacabrio
Chi mi sà dire qualcosina di più di questo gruppetto di appasionati classiccisti
Mi piacerebbe mettere la mia vecchietta tra queste originalissssssime 900c farei il brutto anatroccolo

ma mi piacerebbe assssaiiiiiiiiiii
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: domenica 25 dicembre 2011, 23:41
da throll
prima di tutto bisogna vedere a quando risalgono quelle foto, cmq ritengo possa trattarsi di quel gruppo che si trova per fare scampagnate e pranzi esclusivamente in veneto e dintorni esclusivamente in c900 cabrio, e che non sono nè SCI, nè SWC.
Io ne ho conosciuti 3 equipaggi giunti al raduno di Verona SCI in settembre (invitati da Palla), uno di questi è il conce. saab di pordenone. Di più nun'zo

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 9:12
da SUPERFRA
si sono loro e da quello che si diceva in giro sono molto intimi e poco disponibili ad altri incontri ....
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 10:41
da PILLO
che bella visione !
ps: quella gialla e' una montecarlo ???

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 12:03
da palla
Sono molto uniti e si riuniscono solo tra cabrio. Comunque ora Ubaldo (uno del gruppo) e' diventato il Delegato SCI per il triveneto quindi li dovremmo avere a prossimi incontri

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 14:24
da AlbyGinestra
Ma quanto ben di Dio!! Sarebbe un piacere incontrarli... anche se non mi piace molto l'idea di questa mentalità così "chiusa" di voler rimanere solo in Veneto. La passione Saab va condivisa con tutti!
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 15:00
da AeroGT
Hanno un profilo su FaceBook
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 17:08
da palla
AlbyGinestra ha scritto:Ma quanto ben di Dio!! Sarebbe un piacere incontrarli... anche se non mi piace molto l'idea di questa mentalità così "chiusa" di voler rimanere solo in Veneto. La passione Saab va condivisa con tutti!
Magari fosse solo la volonta' di rimanere in Veneto. In realta' anche se hai una C900 coupe' non ti ammettono nel gruppo
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 17:12
da giuseppe122
ma andassero a quel paese allora (Triveneto)
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 17:37
da Lucantropo
E' da vedersi come una Club "monomodello" (c900 Cabriolet), nulla di strano in un certo senso, ce ne sono molti di tutte le marche.
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 17:59
da marcofinnista
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 18:32
da giuseppe122
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 20:42
da PILLO
Lucantropo ha scritto:E' da vedersi come una Club "monomodello" (c900 Cabriolet), nulla di strano in un certo senso, ce ne sono molti di tutte le marche.
Quoto.

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 20:43
da AlbyGinestra
palla ha scritto:AlbyGinestra ha scritto:Ma quanto ben di Dio!! Sarebbe un piacere incontrarli... anche se non mi piace molto l'idea di questa mentalità così "chiusa" di voler rimanere solo in Veneto. La passione Saab va condivisa con tutti!
Magari fosse solo la volonta' di rimanere in Veneto. In realta' anche se hai una C900 coupe' non ti ammettono nel gruppo
Troppa fiscalità passa per fissazione e finisce con lo scontrarsi con la passione genuina...
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 21:34
da palla
AlbyGinestra ha scritto:palla ha scritto:AlbyGinestra ha scritto:Ma quanto ben di Dio!! Sarebbe un piacere incontrarli... anche se non mi piace molto l'idea di questa mentalità così "chiusa" di voler rimanere solo in Veneto. La passione Saab va condivisa con tutti!
Magari fosse solo la volonta' di rimanere in Veneto. In realta' anche se hai una C900 coupe' non ti ammettono nel gruppo
Troppa fiscalità passa per fissazione e finisce con lo scontrarsi con la passione genuina...
Personalmente preferirei evitare di addentrarmi nella definizione di "passione genuina" dato che ognuno ha la propria ed e' difficilmente confutabile. Diciamo , come detto da Lucantropo, che si comportano come un club monomodello (pur senza esserlo) e se piace a loro......
p.S. sia io che te pero' potremmo fare una sortita alla loro prossima riunione. Che ci manca per poterci essere?

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 21:35
da giuseppe122
tre quarti di nobiltà?
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 21:38
da AeroGT
Lucantropo ha scritto:E' da vedersi come una Club "monomodello" (c900 Cabriolet), nulla di strano in un certo senso, ce ne sono molti di tutte le marche.
Le cose troppo ristrette mi sanno un pò di setta! Nulla di strano ma "ai miei occhi" un pò strambo
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 21:45
da palla
giuseppe122 ha scritto:tre quarti di nobiltà?
No, credo si siano solo trovati bene cosi'. Si conoscono tutti e si trovano sempre tra loro.......comunque sono un bel gruppo. Ubaldo mi parlava di incontri con una quindicina di C900 cabrio presenti. Mica noccioline considerando che sono tutti Veneti e Friulani

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 21:56
da L.a.t.23
Beh considera che solo nel paese dove abito io (16000 anime d'inverno) ne conto già due gialle, una blu come la mia, una azzurra, una grigia, una nera non aero, una verde non aero, e queste sono le cabrio, poi pure una 5 porte verde...
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 22:02
da palla
L.a.t.23 ha scritto:Beh considera che solo nel paese dove abito io (16000 anime d'inverno) ne conto già due gialle, una blu come la mia, una azzurra, una grigia, una nera non aero, una verde non aero, e queste sono le cabrio, poi pure una 5 porte verde...
Ma il tuo e' il paese di Bengodi
P.S. da noi non ne sono rimaste cosi' tante. Purtroppo
