900NG - Tappi di fusione ?
Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 17:15
Ragazzi, anno nero per la mia saab. Dopo aver sostituito frizione e paraolio albero motore, ritornato dal meccanico, mi sento dire che occorre sostituire il paraolio del cambio per una spesa di Euro 70. La cosa bella è che mi dice, inoltre, che ho anche una perdita di liquido da un tubo dell'impianto di rafreddamento. A me non sembra. Invece, tornato a casa, faccio una mia ispezione e noto - nella parte posteriore del motore -un foro che sembra gocciolare acqua. Non capendo di che cosa si tratta, faccio una breve ricerca e l'unica "cosa" che penso possa avvicinarsi è il cd "tappo di fusione". Sapete dirmi qualcosa al riguardo?