9-3NG 1.9TTid - Puzza di gomma bruciata
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- ice-02
- Utente
9-3NG 1.9TTid - Puzza di gomma bruciata
salve a tutti ..e gia da un paio di volte che mi succede ma non capisco cosa sia ...praticamente faccio un viaggio di 20 km e anche meno che quando mi fermo e scendo sento una puzza di gomma bruciata ma forte oggi addirittura mi sono chinato giu per vedere qualcosa ma nulla .....dentro l abitacolo non si sente nulla ...bhoooo

TTID ex 180 cv sentronic 2008 .
-
piccino2007
- Utente
Re: 9-3ttid puzzona ....
non si sta autopulendo il particolato ogni tot km fa l'auto pulizia tra poco andra in paradiso,meglio togliere questo cancro ora
- ice-02
- Utente
Re: 9-3ttid puzzona ....
aspetta che mi tocco ......piccino2007 ha scritto:non si sta autopulendo il particolato ogni tot km fa l'auto pulizia tra poco andra in paradiso,meglio togliere questo cancro ora

TTID ex 180 cv sentronic 2008 .