9-3NG 1.9TTid - Puzza di gomma bruciata
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 20:29
salve a tutti ..e gia da un paio di volte che mi succede ma non capisco cosa sia ...praticamente faccio un viaggio di 20 km e anche meno che quando mi fermo e scendo sento una puzza di gomma bruciata ma forte oggi addirittura mi sono chinato giu per vedere qualcosa ma nulla .....dentro l abitacolo non si sente nulla ...bhoooo
