Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9TTid - Puzza di gomma bruciata

Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 20:29
da ice-02
salve a tutti ..e gia da un paio di volte che mi succede ma non capisco cosa sia ...praticamente faccio un viaggio di 20 km e anche meno che quando mi fermo e scendo sento una puzza di gomma bruciata ma forte oggi addirittura mi sono chinato giu per vedere qualcosa ma nulla .....dentro l abitacolo non si sente nulla ...bhoooo :x :x :x

Re: 9-3ttid puzzona ....

Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 21:33
da piccino2007
non si sta autopulendo il particolato ogni tot km fa l'auto pulizia tra poco andra in paradiso,meglio togliere questo cancro ora

Re: 9-3ttid puzzona ....

Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 3:30
da ice-02
piccino2007 ha scritto:non si sta autopulendo il particolato ogni tot km fa l'auto pulizia tra poco andra in paradiso,meglio togliere questo cancro ora
aspetta che mi tocco ......