Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
sul listino del 1 settembre 2004 costa 275 euro iva inclusa ma esclusa manodopera.
Ma credo non sia l'alettone della aero, ma l'altro (un po' più alto e meno discreto).
cerry83 ha scritto:sul listino del 1 settembre 2004 costa 275 euro iva inclusa ma esclusa manodopera.
Ma credo non sia l'alettone della aero, ma l'altro (un po' più alto e meno discreto).
Ohhh!! finalmenteeee !"!"!"!"!"!"!"!"!" Grande Alex, lo metto subito nei preferiti!!!!!! Ogni santa volta mi domandavo: ma quanti cacchio saranno sti benedetti SEK
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Esatto!..monto gomme termiche.
Che a breve appunto sostituirò con gli altri cerchi...
Per quanto riguarda quali gomme invece...sto valutando da questo sito davvero buono come prezzi.
Seba9-3 ha scritto:Esatto!..monto gomme termiche.
Che a breve appunto sostituirò con gli altri cerchi...
Per quanto riguarda quali gomme invece...sto valutando da questo sito davvero buono come prezzi.
Mah....rispetto ai prezzi che mi fece la saab qui di ferrara a ottobre i prezzi di gomma diretto sono un pelo più alti....4 michelin pilot sport 225/45 R17 94W me le facevano a 600 euro! E le pirelli circa uguale. Sul sito ti danno a 160 euro l'una (ovvero 640 euro in tutto) le exalto che non sono certo delle pilot sport...
Purtroppo non ho più chiesto quindi non ti so dire se facciano ancora questi prezzi.