Pagina 1 di 1
"alettone" areo...
Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 20:59
da Andr3A
ciao a tutti
c'è qualcuno che ha aggiunto successiovamente l'alettoncino che monta l'aereo ???
sapete vagamente i costi

???
Inviato: martedì 20 marzo 2007, 0:09
da ecodrive
L'AEREO????????????????????

Inviato: martedì 20 marzo 2007, 0:12
da cerry83
:°
Inviato: martedì 20 marzo 2007, 0:43
da AlexVE
Se vuoi mette un alettoncino d'aereo me sa che te costa parecchio

Inviato: martedì 20 marzo 2007, 1:05
da JamesDean
tipo questo?

Inviato: martedì 20 marzo 2007, 7:25
da Andr3A
Inviato: martedì 20 marzo 2007, 11:50
da solosaab
non so... prova a vedere sul sito della saab italia quando vai a configurare la macchina...
Inviato: martedì 20 marzo 2007, 12:05
da Lucantropo
non c'è li, è un aftermarket. su un depliant degli accessori che ho io(del 2002 però) lo davano a 265€. ora costerà 350...

Inviato: martedì 20 marzo 2007, 13:25
da Andr3A
naturalmente + verniciatura....

Inviato: martedì 20 marzo 2007, 13:27
da Lucantropo
beh, certo!

Inviato: martedì 20 marzo 2007, 13:55
da cerry83
sul listino del 1 settembre 2004 costa 275 euro iva inclusa ma esclusa manodopera.
Ma credo non sia l'alettone della aero, ma l'altro (un po' più alto e meno discreto).
Se no c'è qua l'aero:
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=2503
da notare che i prezzi sono in sterline (e in più c'è la spedizione).
Dovrai moltiplicare per 1,5 credo per avere il prezzo in euro.
Inviato: martedì 20 marzo 2007, 14:29
da AlexVE
cerry83 ha scritto:sul listino del 1 settembre 2004 costa 275 euro iva inclusa ma esclusa manodopera.
Ma credo non sia l'alettone della aero, ma l'altro (un po' più alto e meno discreto).
Se no c'è qua l'aero:
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=2503
da notare che i prezzi sono in sterline (e in più c'è la spedizione).
Dovrai moltiplicare per 1,5 credo per avere il prezzo in euro.
Sul sito che hai indicato sono già convertite le valute, comunque per convertire le valute vai qui, è piu comodo:
http://finanza.economia.alice.it/cambia ... index.html 
Inviato: martedì 20 marzo 2007, 19:34
da Seba9-3
Cavolo,non immaginavo costasse così tanto!
Ecco la mia saab:

Inviato: martedì 20 marzo 2007, 19:49
da Lucantropo
Inviato: mercoledì 21 marzo 2007, 13:50
da forletto
Seba9-3 ha scritto:Cavolo,non immaginavo costasse così tanto!
Ecco la mia saab:

Bellissima!
Inviato: mercoledì 21 marzo 2007, 14:01
da cerry83
Seba ma come mai hai una aero con dei cerchi da vector? Sono i cerchi per le invernali?
Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 14:01
da Seba9-3
Esatto!..monto gomme termiche.
Che a breve appunto sostituirò con gli altri cerchi...
Per quanto riguarda quali gomme invece...sto valutando da questo sito davvero buono come prezzi.
www.gommadiretto.it
Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 14:37
da cerry83
Seba9-3 ha scritto:Esatto!..monto gomme termiche.
Che a breve appunto sostituirò con gli altri cerchi...
Per quanto riguarda quali gomme invece...sto valutando da questo sito davvero buono come prezzi.
www.gommadiretto.it
Mah....rispetto ai prezzi che mi fece la saab qui di ferrara a ottobre i prezzi di gomma diretto sono un pelo più alti....4 michelin pilot sport 225/45 R17 94W me le facevano a 600 euro! E le pirelli circa uguale. Sul sito ti danno a 160 euro l'una (ovvero 640 euro in tutto) le exalto che non sono certo delle pilot sport...
Purtroppo non ho più chiesto quindi non ti so dire se facciano ancora questi prezzi.
Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 19:40
da Seba9-3
...in concessionaria bisogna davvero che chieda in merito..non l'avevo considerata!
La misura però che mi sporgo..è un bel 18!

Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 20:08
da cerry83
Seba9-3 ha scritto:...in concessionaria bisogna davvero che chieda in merito..non l'avevo considerata!
La misura però che mi sporgo..è un bel 18!

Hai i cerchi da 18?