Pagina 1 di 1

Guarda 'n po, guarda 'n po!

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 14:22
da drillo65
ebbene si,secondo la rivista inglese SellCar UK (il Seconda Mano de noartri)
le quotazioni delle Saab in vendita,ovviamente usate,stanno salendo. :))

http://www.sellcar-uk.com/news/used-saa ... lues-soar/

Re: Guarda 'n po, guarda 'n po!

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 14:55
da giuseppe122
l'hanno arrestato subito dopo per uso di sostanza stupefacenti!!! :D :D

forse si riferiva a questa:

http://www.autoscout24.de/Details.aspx? ... v&sbs=Home


è praticamente come la mia (meno l'airbag), se qualcuno la vuole la cedo a 15.000€ :))

Re: Guarda 'n po, guarda 'n po!

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 21:02
da jpm
Che c'è di strano?
Il nuovo crolla e l'usato sale, è logico!

Re: Guarda 'n po, guarda 'n po!

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 21:07
da giuseppe122
logico? nella situazione attuale di Saab pensi sia logico che le auto usate crescano di prezzo avvicinandosi al nuovo??

Re: Guarda 'n po, guarda 'n po!

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 21:10
da jpm
Se compro una 9-5NG, non so che fine farò.
Se compro una 9-3OG, posso disporre di ricambi per altri 20 anni.
Quale delle due soluzioni ti fa più gola?

Re: Guarda 'n po, guarda 'n po!

Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 8:42
da PILLO
+1...l'unico problema per me e' che prima o poi prenderanno a pretesto il problema inquinamento euro 5/6 per farti cambiare macchina !! :8

Re: Guarda 'n po, guarda 'n po!

Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 9:38
da saaBruno
jpm ha scritto:Che c'è di strano?
Il nuovo crolla e l'usato sale, è logico!
Altri venti anni? Ma se già adesso ci sono problemi con i ricambi. E non venitemi a dire che dalle demolizioni si trova tutto perché può andare bene per un appassionato ma l utente medio non ha voglia di sbattersi per trovare un pezzo.
Le quotazioni stanno crollando, non parliamo di 93,95 og che hanno toccato il minimo già da tempo, ma provate a vedere a quanto si trovano le 93 ss o cabrio post 2003...

Re: Guarda 'n po, guarda 'n po!

Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 10:09
da Lucantropo
Jpm ha ragione. Reperire ricambi (anche nuovi ma di concorrenza) per i modelli vecchi è estremamente più semplice che per gli ultimi.

Certo non tutto.. ma sul totale c'è molta più roba facilmente reperibile.

Re: Guarda 'n po, guarda 'n po!

Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 11:28
da giuseppe122
è vero, questo però non c'entra niente con il fatto che "è logico" che i prezzi siano in rialzo, no?

Re: Guarda 'n po, guarda 'n po!

Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 11:29
da Lucantropo
ah non lo so.. diciamo anche che io i prezzi in rialzo non li vedo... magari in UK.. qua da noi no di certo.. :sorry:

Re: Guarda 'n po, guarda 'n po!

Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 11:32
da giuseppe122
in UK le Saab, almeno le classic, te le tirano dietro.........

Re: Guarda 'n po, guarda 'n po!

Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 11:48
da Lucantropo
Magari non si riferisce alle classic.. guarda, non so prorpio, l'articolo lascia perplesso anche me, senza considerare che dice che il prezzo sale, ma non di quanto, ne in base a quale stima/ricerca fatta, non snocciola nemmeno due numeri.. bah, forse è un articolo che lascia il tempo che trova.

Re: Guarda 'n po, guarda 'n po!

Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 12:19
da saaBruno
qua in italia l'unico rialzo sarà quello del numero di demolizioni di vecchie saab, 9.5 e 9.3 , con tanti cavalli e pochi acquirenti...

:sorry:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 36&asrc=fa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197682075

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207942172

Re: Guarda 'n po, guarda 'n po!

Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 12:32
da ZioTom
a guardare autoscout.nl o .de, capisco però perchè vengano qui a prendersele loro...
han dei prezzi allucinanti li.. c'era una aero del 2001 con 298mila km (ma tenuta molto bene, a vedersi), 6500€.. io che di km ne ho manco 100mila, cosa devo chiedere, 10mila? :D