paperone75 ha scritto:
Eliminerei la parola "comfort" dalla tua frase, per il resto siam tutti d'accordo ;)
questa poi......
Moderatore: Consiglio Direttivo
paperone75 ha scritto:
Eliminerei la parola "comfort" dalla tua frase, per il resto siam tutti d'accordo ;)
Dici?paperone75 ha scritto:Eliminerei la parola "comfort" dalla tua frase, per il resto siam tutti d'accordo ;)vinsempre ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai che ti stuzzicavo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per inciso, non mi ineressa nè un tempo sul giro, nè un'auto perfetta o armoniosa.
Mi interessa che la mia auto mi emozioni![]()
E, sempre per inciso, la Saab non è seconda a nessuno in fatto padronanza della strada, nonchè in comfort e sicurezza


Be' no, certo, sull'asfalto liscio delle autostrade è comodissima!desertstorm ha scritto:Forse paperone fa riferimento ad una guida su sconnesso o su strade con asfalti non molto decenti!
Ma in tal caso a meno che non compri una lexus LS o similari, nessuna vettura rispetterà le tua aspettative per una guida confortevole
Se invece fai riferimento alla guida poco confortevole su strade come "l'autostrada", che francamente proprio non capisco.....
Ti sposti unicamente con i mezzi pubblici? Che bravo!desertstorm ha scritto:Bhe allora è del tutto normale che tu possa avvertire la "fatica" delle sospensioni a smorzare lo sconnesso.
Il problema è che noi purtroppo non siamo più abituati a avere asfalti decorosi, e cosi incosciamente diamo la colpa alle auto che non attutiscono a dovere lo sconnesso.
Ragazzi "lo sconnesso" non dovrebbe proprio esistere!!![]()
Ormai sono quasi due anni, e in quasi due anni avro percorso strade cittadine per al massimo 2/300 km. Napoli è diventata una enorme groviera di buchi, voragini, dossi alti 20 cm, uuuuuuuuuuu non avete idea......
Anche una Mercedes in allestimento non sportivo (quindi non Avantgarde, ne' tantomeno AMG) in generale è piuttosto morbidadesertstorm ha scritto:Forse paperone fa riferimento ad una guida su sconnesso o su strade con asfalti non molto decenti!
Ma in tal caso a meno che non compri una lexus LS o similari, nessuna vettura rispetterà le tua aspettative per una guida confortevole
Se invece fai riferimento alla guida poco confortevole su strade come "l'autostrada", che francamente proprio non capisco.....
Quando posso sempre, specie con la metro, che ormai abbraccia l'80% di Napoli, senno uso la golfpaperone75 ha scritto:
Ti sposti unicamente con i mezzi pubblici? Che bravo!
Beh giusto, io quando devo andare al centro di Roma o vado direttamente in metro o mi avvicino con la macchina e poi prendo un bus o proseguo direttamente a piedi. Napoli poi è abbastanza piccolina, e credo che spostarsi in macchina sia un vero inferno! Ci venivo un paio di volte all'anno e sono SEMPRE venuto in treno, mai provato l'ebbrezza di guidare dentro Napoli!desertstorm ha scritto:Quando posso sempre, specie con la metro, che ormai abbraccia l'80% di Napoli, senno uso la golfpaperone75 ha scritto:
Ti sposti unicamente con i mezzi pubblici? Che bravo!
Secondo me ti hanno scaricato i chilometri...... ma chi è che ti ha tirato sta "sola" di auto? Spero di non conoscerlo mai!!!!paperone75 ha scritto:Tra 86mila e 87mila........



9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti