Vins stasera a casa faccio due conti … e poi controllerò anche la prossima volta quando arriverà in riserva .vinsempre ha scritto:Superfra, riusciresti a calcolare abbastanza precisamente il consumo di benzina?
Son curioso di sapere quanto carburante ciuccia nei primi minuti il V6.
Magari appena entra a riserva, fai 10 euro (segna quanti litri sono) e tieni il conto di quante accensioni fai prima che torni a riserva. Fallo un paio di volte e compariamo i dati
Settimana scorsa dalla Spia riserva ho fatto un rabbocco di 50€ (ovviamente so i litri) … la prossima volta che rabboccherò ( tra un mese






