9000 - Come smontare pannello porta anteriore?
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 10:14
Salve!
vorrei sapere come smontare il pannello porta ant sx della mia saab 9000 cse del 1992. In particolare non riesco a togliere la borchia dove è inserita la maniglia per aprire la porta e i comandi dello specchio elettrico! C'è qualcuno che saprebbe dirmi qualcosa prima che rompi tutto?
Ringrazio anticipatamente!!
Giuseppe
vorrei sapere come smontare il pannello porta ant sx della mia saab 9000 cse del 1992. In particolare non riesco a togliere la borchia dove è inserita la maniglia per aprire la porta e i comandi dello specchio elettrico! C'è qualcuno che saprebbe dirmi qualcosa prima che rompi tutto?
Ringrazio anticipatamente!!
Giuseppe