Pagina 1 di 1

9000 - Come smontare pannello porta anteriore?

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 10:14
da giuseppe
Salve!
vorrei sapere come smontare il pannello porta ant sx della mia saab 9000 cse del 1992. In particolare non riesco a togliere la borchia dove è inserita la maniglia per aprire la porta e i comandi dello specchio elettrico! C'è qualcuno che saprebbe dirmi qualcosa prima che rompi tutto?
Ringrazio anticipatamente!!

Giuseppe

Re: 9000 - Come smontare pannello porta anteriore?

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 12:38
da yello
Qua ti posto esploso della tua portiera. Spero ti sarà utile. :)

Re: 9000 - Come smontare pannello porta anteriore?

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 13:22
da jpm
Argomento spostato da "Galleria Foto/Video" a "Technical Area".

Re: 9000 - Come smontare pannello porta anteriore?

Inviato: martedì 27 marzo 2012, 16:04
da cerry83
Tirando la maniglia dovresti vedere sotto (nella posizione occupata dalla maniglia stessa a "riposo") una vite o un coperchio di plastica sotto cui sta la vite.