Si fa menzione di più di 80 auto (e un camion scania ihih) in tutta Italia..
Da comprare e tenere assieme a tutti gli altri ritagli che ci vedono protagonisti!
anche digitali ...ZioTom ha scritto: Da comprare e tenere assieme a tutti gli altri ritagliche ci vedono protagonisti!
SUPERFRA ha scritto:Ottimo ! Qui c'è lo zampino di Gripen
Febbraio? Marzo?AeroGT ha scritto:C'è anche un simpatico richiamo (1/4 di pagina) su Automobilismo d'Epoca di questo mese
Forse son stati gli unici a parlare delle sospensioni hy-per, del 2.0T evoluto, e di altre cosucce della 9.5... e nelle conclusioni avevano pure scritto che era una macchina assolutamente meritevole..avvosaab ha scritto:Autotecnica si conferma una RIVISTA SERIA E BEN FATTA!!
Io ho cominciato ad apprezzarla da quando ha così ben analizzato la 9-5NG
si, mezza paginaavvosaab ha scritto:Tom, quattroruote di agosto 2011 provò la Aero T6 xwd


Not bad, nevvero?vinsempre ha scritto:Comprata Autotecnica![]()
Rimarrà gelosamente conservata, dopo averla letta

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite