Pagina 1 di 2

Saabway Club su Autotecnica e Automobilismo d'Epoca

Inviato: martedì 28 febbraio 2012, 22:31
da ZioTom
Ebbene si... dopo aver elogiato la 9.5 qualche mese fa, la rivista autotecnica mette una bella paginetta di articolo sull'ultimo evento che ha visto protagonista il nostro club...
Si fa menzione di più di 80 auto (e un camion scania ihih) in tutta Italia..

Da comprare e tenere assieme a tutti gli altri ritagli che ci vedono protagonisti! :)

Re: Saabway Club su Autotecnica

Inviato: martedì 28 febbraio 2012, 22:32
da SUPERFRA
Ottimo ! Qui c'è lo zampino di Gripen :8

Re: Saabway Club su Autotecnica

Inviato: martedì 28 febbraio 2012, 22:45
da ZioTom
Così han dato buona visibilità al club, chissà che non venga a conoscenza di qualche altro saabista :)

Re: Saabway Club su Autotecnica

Inviato: martedì 28 febbraio 2012, 22:49
da SUPERFRA
ZioTom ha scritto: Da comprare e tenere assieme a tutti gli altri ritagliche ci vedono protagonisti! :)
anche digitali ... :8

Re: Saabway Club su Autotecnica

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 0:30
da autoeconomo
Autotecnica di marzo?

Re: Saabway Club su Autotecnica

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 11:15
da gripen
SUPERFRA ha scritto:Ottimo ! Qui c'è lo zampino di Gripen :8
:))

Tom mi ha battuto sul tempo... stavo "pattugliando" l'edicola ma questa mi era sfuggita! :)

Re: Saabway Club su Autotecnica

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 15:58
da avvosaab
Autotecnica si conferma una RIVISTA SERIA E BEN FATTA!!

Io ho cominciato ad apprezzarla da quando ha così ben analizzato la 9-5NG :)

Re: Saabway Club su Autotecnica

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:24
da AeroGT
C'è anche un simpatico richiamo (1/4 di pagina) su Automobilismo d'Epoca di questo mese

Re: Saabway Club su Autotecnica e Automobilismo d'Epoca

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:34
da SUPERFRA
Ottimo !!! Fatemeli leggere :8

Re: Saabway Club su Autotecnica e Automobilismo d'Epoca

Inviato: giovedì 1 marzo 2012, 12:23
da gripen
Su Autotecnica è quasi tutta una pagina con 4 foto, fra cui quella (stupenda) a "striscione" di Brescia.
Su Automobilismo d'Epoca hanno messo la foto del piazzale dell'officina di Natale ma il trafiletto l'hanno riscritto loro (rispetto a quello che ho mandato io): bello, da appassionati... sembra scritto da uno di noi!
Un ringraziamento ad entrambe le redazioni ed a quella di EpocAuto! :)
Penso che sia il giusto e simpatico riconoscimento per chi si impegna ad organizzare i nostri incontri!

Re: Saabway Club su Autotecnica

Inviato: giovedì 1 marzo 2012, 18:47
da ecodrive
AeroGT ha scritto:C'è anche un simpatico richiamo (1/4 di pagina) su Automobilismo d'Epoca di questo mese
Febbraio? Marzo?

Autotecnica di quale mese????

Re: Saabway Club su Autotecnica e Automobilismo d'Epoca

Inviato: giovedì 1 marzo 2012, 20:32
da AeroGT
Scusa.... Automobilismo d'epoca di Marzo, uscito a fine febbraio ... non ricordo la pagina e la rivista l'ho lasciata in moto :o(

Re: Saabway Club su Autotecnica e Automobilismo d'Epoca

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 9:13
da ZioTom
Autotecnica di Marzo, scusate ragazzi :)
Tra l'altro ci sono anche un po' di articoletti interessanti, al solito... 4.20€ ben spesi nel panorama delle riviste d'auto :)

Re: Saabway Club su Autotecnica

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 9:15
da ZioTom
avvosaab ha scritto:Autotecnica si conferma una RIVISTA SERIA E BEN FATTA!!

Io ho cominciato ad apprezzarla da quando ha così ben analizzato la 9-5NG :)
Forse son stati gli unici a parlare delle sospensioni hy-per, del 2.0T evoluto, e di altre cosucce della 9.5... e nelle conclusioni avevano pure scritto che era una macchina assolutamente meritevole..
mica come tutti gli altri che han provato la Tid 160cv manuale, definendola una berlina molle e col cambio gommoso, tutti in coro...

Re: Saabway Club su Autotecnica e Automobilismo d'Epoca

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 16:39
da avvosaab
Tom, quattroruote di agosto 2011 provò la Aero T6 xwd :l

Re: Saabway Club su Autotecnica e Automobilismo d'Epoca

Inviato: sabato 3 marzo 2012, 10:48
da ZioTom
avvosaab ha scritto:Tom, quattroruote di agosto 2011 provò la Aero T6 xwd :l
si, mezza pagina :) giusto per dire che consumava tanto :)
autotecnica ha provato una fullissima 2.0T 220cv Aero, non ricordo se anteriore o XWD :)

Re: Saabway Club su Autotecnica e Automobilismo d'Epoca

Inviato: sabato 3 marzo 2012, 17:14
da vinsempre
Comprata Autotecnica :)

Rimarrà gelosamente conservata, dopo averla letta :)

Re: Saabway Club su Autotecnica e Automobilismo d'Epoca

Inviato: sabato 3 marzo 2012, 19:59
da ZioTom
vinsempre ha scritto:Comprata Autotecnica :)

Rimarrà gelosamente conservata, dopo averla letta :)
Not bad, nevvero?
Io da quando l'ho scoperta piglio solo quella, ci trovo un sacco di articoli ispiranti con cui chiaccherare con voi qua :)

Re: Saabway Club su Autotecnica e Automobilismo d'Epoca

Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 13:48
da throll
ieri mattina mi sono presentato in edicola con la sporta e mi sono preso be 4 riviste per un totale di 17,40 euro :$ solo per collezionare gli articoli sul raduno..

EPOCAUTO n°4/2012 : pagina 34, articolo 1/4 di pagina con le 4 foto delle 4 locations
AUTOTECNICA marzo 2012: pagina 13, articolo più di mezza pagina (il più dettagliato di tutti) 4 foto (3 locations tranne sardegna + panoramica BS fatta da enzolin)
RUOTECLASSICHE marzo 2012: pagina 24, trafiletto 1/8 di pagina con articolo e foto frosinone (e qui mi è parsa l'impresa più ardua...cioè farsi pubblicare lì)
AUTOMOBILISMO D'EPOCA marzo 2012: pagina 34, trafiletto 1/8 di pagina con articolo e foto Frosinone.

Naturalmente l'articolo era sempre lo stesso più o meno rimaneggiato,l'inserzionista immagino sia stato Gripen...beh devo farti davvero i complimenti, questa operazione secondo me vale più di decine di biglietti lasciati sui tergicristalli, perchè oltre la visibilità dà "credibilità" al club e al forum. :)

Re: Saabway Club su Autotecnica e Automobilismo d'Epoca

Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 16:42
da SUPERFRA
Wow anche su Ruoteclassiche ? Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii