Ero andato un attimo a prendere un cappuccino con la fanciulla, stavo attraversando la strada, quando eccola lì
che bello.......
Moderatore: Consiglio Direttivo
- avvosaab
- Utente
- Messaggi: 3316
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
- Località: Asti, Piemonte
che bello.......
...... vedere una 9-3X 2.0T xwd rossa targata EK, venduta da Autogiannini di Pavia.
Ero andato un attimo a prendere un cappuccino con la fanciulla, stavo attraversando la strada, quando eccola lì
in una insolita e bellissima livrea rossa, una nuovissima 9-3X xwd che passa e si ferma al semaforo; che bello vedere che c'è ancora chi da fiducia al marchio acquistando un'auto per altro magnifica (io personalmente la preferisco di gran lunga ad una SH).
Ero andato un attimo a prendere un cappuccino con la fanciulla, stavo attraversando la strada, quando eccola lì
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
