che bello.......
Inviato: giovedì 1 marzo 2012, 11:43
...... vedere una 9-3X 2.0T xwd rossa targata EK, venduta da Autogiannini di Pavia.
Ero andato un attimo a prendere un cappuccino con la fanciulla, stavo attraversando la strada, quando eccola lì
in una insolita e bellissima livrea rossa, una nuovissima 9-3X xwd che passa e si ferma al semaforo; che bello vedere che c'è ancora chi da fiducia al marchio acquistando un'auto per altro magnifica (io personalmente la preferisco di gran lunga ad una SH).
Ero andato un attimo a prendere un cappuccino con la fanciulla, stavo attraversando la strada, quando eccola lì