Pagina 1 di 1

Sostanze tossiche nelle auto nuove

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 8:55
da vinsempre
Interessante articolo che presenta uno studio condotto negli USA sulle sostanze chimiche presenti nell'abitacolo delle auto nuove, e i loro effetti sulla salute.


http://www.repubblica.it/motori/attuali ... -31057362/


C'è da scommettere che a breve saranno introdotte normative in merito......



Da oggi "l'odore del nuovo" è al pari di una bruschetta al lardo di colonnata: buonissimo, ma fa male alla salute :D :D :D :D :D :D :D

Re: Sostanze tossiche nelle auto nuove

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 12:04
da gripen
Poveracci gli "annusatori" della Audi! :D
Sì perchè la Audi ha un team di nasi sopraffini che paga anche bene, che ha il compito di definire gli odori che si sentono in un abitacolo ed eliminare quelli sgradevoli... :O ... ma solo per le auto nuove! Se poi uno va col pecorino o una cassa di calzini zozzi in macchina so' cavoli suoi! :D

Re: Sostanze tossiche nelle auto nuove

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 12:14
da romanodoc
gripen ha scritto:Poveracci gli "annusatori" della Audi! :D
Sì perchè la Audi ha un team di nasi sopraffini che paga anche bene, che ha il compito di definire gli odori che si sentono in un abitacolo ed eliminare quelli sgradevoli... :O ... ma solo per le auto nuove! Se poi uno va col pecorino o una cassa di calzini zozzi in macchina so' cavoli suoi! :D
L'odore da te descritto è quasi forte quanto quello del grauchese altoatesino!!!
Trattasi di formaggio fermentato a caldo..... La vendita è vietata e la produzione tollerata soltanto per l'autoconsumo!!!

Tornando alle auto grazie a questo 3d è ormai dimostrato a comprare l'usato oltre a risparmiare ci si guadagna in salute!!! :D

Re: Sostanze tossiche nelle auto nuove

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 16:54
da avvosaab
Dato per vera la presenza di sostanze tossiche all'interno delle auto, allora i poveri sniffatori tedeschi saranno fatti come dei birilli a fine giornata