Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato .
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto : "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti : "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Luca69
Utente
Messaggi: 3875 Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
#1
Messaggio da leggere
da Luca69 » domenica 18 marzo 2012, 10:57
Salve,
Smontando il cruscotto é togliendo la radio e il cruscotto la mia Saab ha resettato qualcosa e ora ad ogni accensione mi chiede di fare il tagliando
Sul WIS ho trovato le indicazioni per il resetaggio ...ma cosè il tasto "CUSTOMIZE" sul cruscotto ?!?!
Allegati
Resettaggio indicatore assistenza.JPG (37.86 KiB) Visto 499 volte
9.3 TTi D Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919 Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo
#2
Messaggio da leggere
da ecodrive » domenica 18 marzo 2012, 11:15
Il tasto CUSTOMIZE c'era nella 9.3NG pre-restyling e dovrebbe corrispondere alla funzione REGOLAZIONI che ora si fa con i tasti al volante
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
Luca69
Utente
Messaggi: 3875 Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
#3
Messaggio da leggere
da Luca69 » domenica 18 marzo 2012, 13:58
Farò una po'di prove ...appena salgo in auto ^__^
Edit: funziona! Basta tenere premuto il freno.
Ma chi non ha i controlli al volante ? Forse c'é il fanoso tasto "CUSTOMIZE"
9.3 TTi D Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13810 Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
#4
Messaggio da leggere
da GheSo » domenica 18 marzo 2012, 15:48
Vado spudoratamente OT: le foto del nuovo cruscotto?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Luca69
Utente
Messaggi: 3875 Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
#5
Messaggio da leggere
da Luca69 » domenica 18 marzo 2012, 20:06
gheso ha scritto: Vado spudoratamente OT: le foto del nuovo cruscotto?
Quando ci monto il navigatore .... per ora ancora "work in progress".
Sto aspettando 2 connettori del piffero. Poi monto tutto e faccio le foro!
9.3 TTi D Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589 Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo
#6
Messaggio da leggere
da Lucantropo » domenica 18 marzo 2012, 20:14
Luca69 ha scritto: Farò una po'di prove ...appena salgo in auto ^__^
Edit: funziona! Basta tenere premuto il freno.
Ma chi non ha i controlli al volante ? Forse c'é il fanoso tasto "CUSTOMIZE"
Ma esattamete quali sono le voci del menu in cui hai navigato..? e per resettare cos'hai premuto?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919 Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo
#7
Messaggio da leggere
da ecodrive » lunedì 19 marzo 2012, 18:37
Luca69 ha scritto:
Ma chi non ha i controlli al volante ? Forse c'é il fanoso tasto "CUSTOMIZE"
Le restyling hanno tutte i tasti al volante. Il tasto CUSTOMIZE era posizionato vicino al tasto NIGHT PANEL
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite