Pagina 1 di 1
9-3NG - Resettaggio indicatore assistenza
Inviato: domenica 18 marzo 2012, 10:57
da Luca69
Salve,
Smontando il cruscotto é togliendo la radio e il cruscotto la mia Saab ha resettato qualcosa e ora ad ogni accensione mi chiede di fare il tagliando
Sul WIS ho trovato le indicazioni per il resetaggio ...ma cosè il tasto "CUSTOMIZE" sul cruscotto ?!?!
Re: Resettaggio indicatore assistenza
Inviato: domenica 18 marzo 2012, 11:15
da ecodrive
Il tasto CUSTOMIZE c'era nella 9.3NG pre-restyling e dovrebbe corrispondere alla funzione REGOLAZIONI che ora si fa con i tasti al volante
Re: Resettaggio indicatore assistenza
Inviato: domenica 18 marzo 2012, 13:58
da Luca69
Farò una po'di prove ...appena salgo in auto ^__^
Edit: funziona! Basta tenere premuto il freno.
Ma chi non ha i controlli al volante ? Forse c'é il fanoso tasto "CUSTOMIZE"

Re: Resettaggio indicatore assistenza
Inviato: domenica 18 marzo 2012, 15:48
da GheSo
Vado spudoratamente OT: le foto del nuovo cruscotto?
Re: Resettaggio indicatore assistenza
Inviato: domenica 18 marzo 2012, 20:06
da Luca69
gheso ha scritto:Vado spudoratamente OT: le foto del nuovo cruscotto?
Quando ci monto il navigatore .... per ora ancora "work in progress".
Sto aspettando 2 connettori del piffero. Poi monto tutto e faccio le foro!
Re: Resettaggio indicatore assistenza
Inviato: domenica 18 marzo 2012, 20:14
da Lucantropo
Luca69 ha scritto:Farò una po'di prove ...appena salgo in auto ^__^
Edit: funziona! Basta tenere premuto il freno.
Ma chi non ha i controlli al volante ? Forse c'é il fanoso tasto "CUSTOMIZE"

Ma esattamete quali sono le voci del menu in cui hai navigato..? e per resettare cos'hai premuto?
Re: Resettaggio indicatore assistenza
Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 18:37
da ecodrive
Luca69 ha scritto:
Ma chi non ha i controlli al volante ? Forse c'é il fanoso tasto "CUSTOMIZE"

Le restyling hanno tutte i tasti al volante. Il tasto CUSTOMIZE era posizionato vicino al tasto NIGHT PANEL