C900 - Problema sterzo

Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
sabon

C900 - Problema sterzo

#1 Messaggio da leggere da sabon »

ciao ragazzi ,volevo esporre alla vostra esperienza un problemino con lo sterzo....allora premetto che funziona bene,non ha laschi ma da fermo se sforzo verso il contachilometri a destra e a sinistra ha 2,3 millimetri di gioco :? si sia allentato qualcosa o è qualcosa di piu......non ho possibilita di metterla su un ponte e prima di portarla dal dottore volevo sentire voi...grazie
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: c900 problema sterzo

#2 Messaggio da leggere da palla »

sabon ha scritto:ciao ragazzi ,volevo esporre alla vostra esperienza un problemino con lo sterzo....allora premetto che funziona bene,non ha laschi ma da fermo se sforzo verso il contachilometri a destra e a sinistra ha 2,3 millimetri di gioco :? si sia allentato qualcosa o è qualcosa di piu......non ho possibilita di metterla su un ponte e prima di portarla dal dottore volevo sentire voi...grazie
Potrebbe essere la scatola dello sterzo. Per il resto come va'?
sabon

Re: C900 - Problema sterzo

#3 Messaggio da leggere da sabon »

il resto va bene,non da altri disturbi,niente perdite di olio e risponde bene,ho provato a sforzarlo in marcia e non succede niente....a perte muoversi un po.....
Avatar utente
orsettots
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 4:17
Località: trieste

Re: C900 - Problema sterzo

#4 Messaggio da leggere da orsettots »

ciao a me è sucessa la stessa cosa sul mio saab 9000 ho risolto così :
smontato il volante e tra volante e piantone cè un cuscinetto che deve avere 2 guarnizioni (distanziali) in gomma uno esterno ed uno interno ho speso meno di 4 euri alla saab x il pezzo centrale.
spero sia questo ciao e lampeggi
sabon

Re: C900 - Problema sterzo

#5 Messaggio da leggere da sabon »

orsettots ha scritto:ciao a me è sucessa la stessa cosa sul mio saab 9000 ho risolto così :
smontato il volante e tra volante e piantone cè un cuscinetto che deve avere 2 guarnizioni (distanziali) in gomma uno esterno ed uno interno ho speso meno di 4 euri alla saab x il pezzo centrale.
spero sia questo ciao e lampeggi
Stessa identica cosa!!!!!!!ciao
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite