la mattina di qualche giorno fa ho trovato il vetro passeggero sfondato
Oltre al danno del cristallo della radio CD navigatore, mi hanno massacrato il cruscotto nell'estirpazione violenta del pezzo.
Ora, visto che l'auto sono costretto a parcheggiarla in strada, non me la sento piu' di rimettere su una radio.
Ho fatto allora una mostrina delle dimensioni adatte (doppio DIN) che rivestiro' in pelle nera, munita di portaoggetti nella porzione inferiore.
Nell'area superiore vorrei mettere un orologio, di cui sento la mancanza.
Quindi chiedo la vostra opinione su due cose:
1 - che orologio mettere?
2 - cosa mettere di utile oltre all'orologio per non lasciare un vuoto antiestetico?
Ho la possibilita' di stampare sulla pelle il marchio SAAB con tutto lo scudetto circolare, e credo che stia bene al centro, a fianco dell'orologio.
Ma rimarrebbe un posto vuoto...
Grazie a tutti per i vostri eventuali suggerimenti
mauri


