9-3OG - Rumore del SID nel motore
Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 13:30
Ciao a tutti,
Non ho le traveggole, da un paio di giorni dopo avere ripreso la mia 9-3, mi succede di sentire al minimo dentro il motore un rumore simile a quello che fai il SID quando si accende la vettura. Il tipico boing boing .... solo molto più basso, sembra farlo solo a motore caldo, a cofano aperto sembra provenire dal lato filtro aria.
La macchina non accusa nessun problema, anzi nonostante il ricovero invernale va liscia liscia .... È solo un curiosità oppure cercare di capire se un qualcosa che annuncia qualcos'altro di più grave .....
Spero di essermi spiegato
P.
Non ho le traveggole, da un paio di giorni dopo avere ripreso la mia 9-3, mi succede di sentire al minimo dentro il motore un rumore simile a quello che fai il SID quando si accende la vettura. Il tipico boing boing .... solo molto più basso, sembra farlo solo a motore caldo, a cofano aperto sembra provenire dal lato filtro aria.
La macchina non accusa nessun problema, anzi nonostante il ricovero invernale va liscia liscia .... È solo un curiosità oppure cercare di capire se un qualcosa che annuncia qualcos'altro di più grave .....
Spero di essermi spiegato
P.