Pagina 1 di 1

c900 misure posizionamento anti nebbia

Inviato: martedì 15 maggio 2012, 7:18
da sabon
Ciao ragazzi,tempo fa avevo vbisto nel sito un bel disegno con le misure per il correttto posizionaentyo dei fari antinebbia....non lo trovo più...qualche bonanime mi potrebbe indicare la via...grazie

Re: c900 misure posizionamento anti nebbia

Inviato: martedì 15 maggio 2012, 8:06
da saaBruno
Vanno ai lati della targa. Sul paraurti lato interno ci sono gia i fori per le staffe originali, a volte ci si sbaglia perche si potrebbero montare anche piu esternamente...
Se vedi sulle brochure o sulle foto di giuseppe122 vedi bene dove vanno...

Re: c900 misure posizionamento anti nebbia

Inviato: martedì 15 maggio 2012, 9:08
da giuseppe122
da qualche parte dovrei avere le istruzioni di montaggio.....

Re: c900 misure posizionamento anti nebbia

Inviato: martedì 15 maggio 2012, 9:11
da sabon
giuseppe122 ha scritto:da qualche parte dovrei avere le istruzioni di montaggio.....
Grazie!!!!ragazzi.... giuseppe se ce lka fai a mandarmele ti ringrazio

Re: c900 misure posizionamento anti nebbia

Inviato: martedì 15 maggio 2012, 9:52
da giuseppe122
certo, però ce l'ho su quel "famoso" soppalco in garage......... va rifilata leggermente la plastica dei listelli sotto il paraurti, all'incirca 3 cm. X 2 per montare le staffe. Noi l'abbiamo fatto con un coltello arroventato

Re: c900 misure posizionamento anti nebbia

Inviato: martedì 15 maggio 2012, 10:47
da sabon
giuseppe122 ha scritto:certo, però ce l'ho su quel "famoso" soppalco in garage......... va rifilata leggermente la plastica dei listelli sotto il paraurti, all'incirca 3 cm. X 2 per montare le staffe. Noi l'abbiamo fatto con un coltello arroventato
Ottimo!!!!!!grazie giuseppe!!!!!ho tRovato il kit originale in america ma nn rispondono alla mia domanda se il kit e compreso di staffe e di coprifaro nero,voi sapete qcosa..e pensavo di collewgarli direttamente con il retronebbia senza forare in giro per ulteriori pulsanti...

Re: c900 misure posizionamento anti nebbia

Inviato: martedì 15 maggio 2012, 10:54
da giuseppe122
strano che non lo dicano...è su ebay? se vuoi puoi mandarmi il link così gloi dò un'occhiata. Ma sono fendinebbia o profondità? I miei sono di profondità e posso accenderli separatamente

Re: c900 misure posizionamento anti nebbia

Inviato: martedì 15 maggio 2012, 11:58
da sabon
giuseppe122 ha scritto:strano che non lo dicano...è su ebay? se vuoi puoi mandarmi il link così gloi dò un'occhiata. Ma sono fendinebbia o profondità? I miei sono di profondità e posso accenderli separatamente
..No e bay,li ho trovati in un sito,cheappartsaab o una cosa del genere,ma comunque li anno anche a thesaabsite sotto foglanp ed e il kit completo li trovi anche la foto

Re: c900 misure posizionamento anti nebbia

Inviato: martedì 15 maggio 2012, 12:17
da giuseppe122
il primo sito non lo conosco, quelli di thesaabsite non mi sembrano "originali" nel senso che non sono in confezioni Saab ma sono quelli che montavano le nostre. Dalla descrizione mi sembra chiaro che NON ci sono le staffe di montaggio dietro il paraurti. Quelli che ho preso io erano in un kit Saab come puoi vedere

Re: c900 misure posizionamento anti nebbia

Inviato: martedì 15 maggio 2012, 12:31
da sabon
giuseppe122 ha scritto:il primo sito non lo conosco, quelli di thesaabsite non mi sembrano "originali" nel senso che non sono in confezioni Saab ma sono quelli che montavano le nostre. Dalla descrizione mi sembra chiaro che NON ci sono le staffe di montaggio dietro il paraurti. Quelli che ho preso io erano in un kit Saab come puoi vedere
Per fortuna non li ho ancora presi....non ti ricordi il codice..li hai trovati in ebay o in qualche sito?

Re: c900 misure posizionamento anti nebbia

Inviato: martedì 15 maggio 2012, 12:55
da giuseppe122
erano sicuramente un fondo di magazzino, li ho presi su ebay da un venditore americano che ne aveva messi in vendita 2 kit!

Re: c900 misure posizionamento anti nebbia

Inviato: martedì 15 maggio 2012, 15:06
da sabon
giuseppe122 ha scritto:erano sicuramente un fondo di magazzino, li ho presi su ebay da un venditore americano che ne aveva messi in vendita 2 kit!
Ok scandaglio......