BRINDISI: orrore ed amarezza
Moderatore: Consiglio Direttivo
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
BRINDISI: orrore ed amarezza
Io non ho parole. Sono profondamente arrabbiato e disgustato. Ora ammazzate anche i vostri figli, i figli di una Italia che arranca e che tenta ogni giorno di uscire dal buio e dall'abisso in cui inesorabilmente sta precipitando.
Lo stato! LO STATO, MA DOVE c***o E' LO STATO?
Tutti bei discorsi, belle citazioni, messaggi di cordoglio.............
NESSUNO, NESSUNO CHE ABBIA DETTO:
"Perdonateci la colpa è nostra! Perche avremmo potuto evitare questo come tanti altri crimini. Sarebbe bastato non aver ceduto alla corruzione, alla omertà, al ricatto."
MALEDETTO STATO!
Vi ritengo responsabili di questa barbaria!!
Mi spiace moltissimo per Melissa:
"Piccolina spero che almeno tu adesso possa essere serena tra le braccia degli Angeli!"
-
paperone75
- Utente
Re: BRINDISI: orrore ed amarezza
Lo Stato non poteva fare nulla in questa faccenda, nel senso che è impossibile controllare ogni centimetro quadrato del territorio nazionale per garantire la totale impossibilità di commettere reati, a meno che non vivi nel Liechtenstein....lo Stato aveva appena fatto una retata di 16 appartenenti alla SCU, e continua ad essere impegnato nella lotta all'eversione, al terrorismo e alle mafie. Chi afferma il contrario, salvo il fatto delle solite mele marce qua e là, è in completa mala fede.
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Questo posso condividerlo se fosse stata l'azione di un singolo o di pochi.paperone75 ha scritto:Lo Stato non poteva fare nulla in questa faccenda,
Io ho invece la sensazione che dietro questo attentato ci siano organizzazioni antistato di largo spessore e che trovano radici anche nello stesso stato.
Per questi motivi dico che si poteva evitare.
Sono convinto che qualcuno di molto influente sapeva............
Ma questa rimane una mia idea !
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Chissà, forse si diceva lo stesso anche il 13 dicembre 1969, sappiamo poi come è finita....paperone75 ha scritto:Lo Stato non poteva fare nulla in questa faccenda, nel senso che è impossibile controllare ogni centimetro quadrato del territorio nazionale per garantire la totale impossibilità di commettere reati, a meno che non vivi nel Liechtenstein....lo Stato aveva appena fatto una retata di 16 appartenenti alla SCU, e continua ad essere impegnato nella lotta all'eversione, al terrorismo e alle mafie. Chi afferma il contrario, salvo il fatto delle solite mele marce qua e là, è in completa mala fede.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
In parte sono daccordo con Desert
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03