Pagina 1 di 1
9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: domenica 10 giugno 2012, 14:29
da slowtrain
Re: cicalino frecce 93OG
Inviato: domenica 10 giugno 2012, 14:33
da Lucantropo
Il tic-tac acustico proviene dall'altoparlante del SID.
Re: 9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: lunedì 11 giugno 2012, 18:46
da gcioni
Anche io lo stesso problema, non funziona il cicalino per nulla neanche per il cabrio o cinture. Sara' rotto ?
Re: 9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: lunedì 11 giugno 2012, 19:34
da Luspreck
Per le cinture non c'è nessun allarme acustico... c'è solo la scritta Fasten belt
Re: 9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: lunedì 11 giugno 2012, 20:09
da Lucantropo
C'è quando accendi il quadro, se non ti sei ancora allacciato la cintura fa una serie di "bong, bong, bong"... non so bene quanti, non ricordo.. penso 5-6... se la tua non lo fa dev'essere stato disabilitato da SID.
Comunque è tutta roba che proviene dall'altoparlante del SID quindi probabile che sia rotto quello.
Re: 9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: lunedì 11 giugno 2012, 20:58
da gcioni
Quelli della saab di xxx e xxxxxx attaccando il tech2 mi hanno detto che non si disabilita secondo voi e' vero ? Perche se cosi fosse allora o e' il cicalino rotto o non saprei.
Re: 9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: lunedì 11 giugno 2012, 21:00
da Lucantropo
Se "si è disabilitato", perchè non te l'hanno "riabilitato" ?
Re: 9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: lunedì 11 giugno 2012, 22:14
da Luspreck
Lucantropo ha scritto:C'è quando accendi il quadro, se non ti sei ancora allacciato la cintura fa una serie di "bong, bong, bong"...
L'avevo completamente dimenticato

Re: 9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: martedì 12 giugno 2012, 15:35
da gcioni
In effetti alla saab non erano convinti se si potesse disabilitare o meno e smanettando con il tech2 a quanto pare non hanno trovato nessun menu al rigiardo.
Dunque in questo scenario di dubbio lo chiedo di nuovo a voi, e' possibile abilitarlo / disabilitarlo ?
Re: 9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012, 11:42
da slowtrain
tornando al ta-tac del sid, il mio funziona solo a freddo, la mattina funziona con le frecce e con capotte ecc. in pieno sole non funziona più. falso contatto con il sid?
Re: 9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012, 14:20
da viggen
di solito si rompe l altoparlate montato all interno del sid
Re: 9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: giovedì 14 giugno 2012, 10:43
da slowtrain
esiste la possibilità di cambiare solo il cicalino ( altoparlante) del Sid, ovvero e sempre connesso con il circuito flat scollato che fa mancare i pixel?
Re: 9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: giovedì 14 giugno 2012, 11:12
da viggen
penso proprio si possa cambiare tranquillamente
Re: 9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: giovedì 14 giugno 2012, 11:30
da gcioni
Io lo ho smontato il piccolo altoparlante si cambia tranquillamente non ha nessuna relazione con il cavo flat scollato. Infatti provero' a farlo e via.
Re: 9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: giovedì 14 giugno 2012, 12:22
da slowtrain
oltre che ad estrarlo, ( il sid naturalmente) e facilmente visibile e smontabile il cicalino,senza mettere mano ad altro? avete foto?
Re: 9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: giovedì 14 giugno 2012, 12:29
da viggen
si è un autoparlante piccolino ti 2/3 cm di diametro,piu che altro bisognerebbe trovarlo in commercio
Re: 9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: giovedì 14 giugno 2012, 12:56
da slowtrain
viggen ha scritto:si è un autoparlante piccolino ti 2/3 cm di diametro,piu che altro bisognerebbe trovarlo in commercio
grazie ci provo >:] >:]
Re: 9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012, 10:31
da slowtrain
l'altoparlante a freddo funziona, ( mattino presto) appena riscalda auto non funziona più.! appena smontato e funziona da solo.
Re: 9-3OG - Cicalino frecce
Inviato: martedì 26 giugno 2012, 10:33
da slowtrain
risolto >:] >:] ,mi è bastato rifare le saldature, senza sostituire il cicalino. e funziona.