Finalmente sul SID ho letto....
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012, 14:44
quello che non avevo mai letto!Dopo una brusca(moltissimo)frenata,è apparsa la scritta(più o meno)malfunzionamento ABS,contattare assistenza.Noto che sul lato del SID c'è un+,segno che ci sono altri messaggi in coda.......Azzero,compare la scritta malfunzionamento ESP,contatttare assistenza.Ancora il segno +........azzero.Compare la scritta malfunzionamento TCS,contattare assistenza.DIAMINE!Azzero.Spengo e riaccendo,non compare nulla e tutto va bene,anche dopo altre frenate da panic-stop.Come diavolo ho fatto a mandare in tilt la centralina ABS-ESP-TCS?Non ho frenato su due tipi di terreno(magari asfalto a sinistra e sterrato a destra o asciutto/bagnato),l'asfalto era buono,solo ero arrivato un pò(troppo)veloce per poter fare una curva e ho frenato con cattiveria(la curva l'ho fatta,eh) 