Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
nel mio nuovo volante boomerang ci sono 2 pulsanti del clacson sulle razze di destra e di sinistra. dal pulsante di dx escono fuori 2 fili: uno giallo/verde e uno rosso; dal pulsante di sx invece uno solo giallo/verde.
nel mozzo invece c'è un filo giallo.
come vanno collegati?????
lo so, era più semplice fare una foto.......
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Comunque cosi a caldo senza foto, i giallo/verde dovresti collegarli insieme ed alla massa della vettura (in qualche punto del mozzo stesso) quello rosso invece va sul giallo che proviene direttamente dal mozzo (credo provenga dal relè relativo)
Poi se posti una foto.......
Comuque fai una prova, spella il filo giallo e cortocircuita con la carcassa del volante,dovrebbe suonarti il clacson
giuseppe122 ha scritto:nel mio nuovo volante boomerang ci sono 2 pulsanti del clacson sulle razze di destra e di sinistra. dal pulsante di dx escono fuori 2 fili: uno giallo/verde e uno rosso; dal pulsante di sx invece uno solo giallo/verde.
Ahime pensavo di esserne uscito... E invece il pacco postale ricevuto oggi mi ha riportato alla triste realtà... Kit cruise control completo di tutto ... Mettiamo da parte
Se ho capito bene la massa ai pulsanti gli arriva attraverso al parte metallica del volante stesso. Quando premi la massa si trasferisce attraverso i fili del volante al giallo che viene dal mozzo. A suo volta collegato al rele del clacson!