Pagina 1 di 1

C900 - come collegare il clacson?

Inviato: giovedì 21 giugno 2012, 18:14
da giuseppe122
nel mio nuovo volante boomerang ci sono 2 pulsanti del clacson sulle razze di destra e di sinistra. dal pulsante di dx escono fuori 2 fili: uno giallo/verde e uno rosso; dal pulsante di sx invece uno solo giallo/verde.

nel mozzo invece c'è un filo giallo.

come vanno collegati????? :8

lo so, era più semplice fare una foto....... :))

Re: C900 - come collegare il clacson?

Inviato: giovedì 21 giugno 2012, 18:29
da desertstorm
Certo una foto...... :))

Comunque cosi a caldo senza foto, i giallo/verde dovresti collegarli insieme ed alla massa della vettura (in qualche punto del mozzo stesso) quello rosso invece va sul giallo che proviene direttamente dal mozzo (credo provenga dal relè relativo)

Poi se posti una foto.......

Comuque fai una prova, spella il filo giallo e cortocircuita con la carcassa del volante,dovrebbe suonarti il clacson :))

C900 - come collegare il clacson?

Inviato: giovedì 21 giugno 2012, 18:36
da giuseppe122
Grazie ago, domani faccio una foto così si capisce meglio! Non l'ho ancora attaccato

Re: C900 - come collegare il clacson?

Inviato: giovedì 21 giugno 2012, 20:59
da palla
giuseppe122 ha scritto:nel mio nuovo volante boomerang ci sono 2 pulsanti del clacson sulle razze di destra e di sinistra. dal pulsante di dx escono fuori 2 fili: uno giallo/verde e uno rosso; dal pulsante di sx invece uno solo giallo/verde.

nel mozzo invece c'è un filo giallo.

come vanno collegati????? :8

lo so, era più semplice fare una foto....... :))
E' un segno del destino....lascia perdere :D

Re: C900 - come collegare il clacson?

Inviato: giovedì 21 giugno 2012, 21:45
da giuseppe122
purquà? sabato lo monto :8

Re: C900 - come collegare il clacson?

Inviato: giovedì 21 giugno 2012, 21:54
da palla
giuseppe122 ha scritto:purquà? sabato lo monto :8
Perche' non puoi continuare cosi'. Oramai ti e' costata come un'Aston Martin :D

Re: C900 - come collegare il clacson?

Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 9:13
da giuseppe122
ormai ho superato il punto di non-ritorno......posso solo andare avanti! :D

Re: C900 - come collegare il clacson?

Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 9:29
da manu
:D

Re: C900 - come collegare il clacson?

Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 12:30
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:ormai ho superato il punto di non-ritorno......posso solo andare avanti! :D
:D :D :D

Re: C900 - come collegare il clacson?

Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 12:43
da giuseppe122
Bruno, anche tu ci hai rinunciato, no? :D

Re: C900 - come collegare il clacson?

Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 13:58
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:Bruno, anche tu ci hai rinunciato, no? :D
Io sto cercando di smettere, sto frequentando una comunità di recupero :D

Re: C900 - come collegare il clacson?

Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 14:52
da giuseppe122
tu sei ancora giovane e puoi farcela! per me è troppo tardi.... :(

più tardi posto una foto del volante così "finalmente" mi dite che diavolo devo fare!! con rispetto parlando :D :D

Re: C900 - come collegare il clacson?

Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 15:07
da gripen
Giusè... sei su una strada senza uscita! :D
E' stai "contagiando" anche altri!
... lo malo morbo... :D

Re: C900 - come collegare il clacson?

Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 15:09
da giuseppe122
:D :D

Re: C900 - come collegare il clacson?

Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 16:41
da saaBruno
Ahime pensavo di esserne uscito... E invece il pacco postale ricevuto oggi mi ha riportato alla triste realtà... Kit cruise control completo di tutto ... Mettiamo da parte :8 :$ :-

Re: C900 - come collegare il clacson?

Inviato: sabato 23 giugno 2012, 9:58
da giuseppe122
ecco i fili............

Re: C900 - come collegare il clacson?

Inviato: sabato 23 giugno 2012, 13:38
da desertstorm
:D :D :D :D :D :D

Se ho capito bene la massa ai pulsanti gli arriva attraverso al parte metallica del volante stesso. Quando premi la massa si trasferisce attraverso i fili del volante al giallo che viene dal mozzo. A suo volta collegato al rele del clacson!