Pagina 1 di 1
C900 - come collegare il clacson?
Inviato: giovedì 21 giugno 2012, 18:14
da giuseppe122
nel mio nuovo volante boomerang ci sono 2 pulsanti del clacson sulle razze di destra e di sinistra. dal pulsante di dx escono fuori 2 fili: uno giallo/verde e uno rosso; dal pulsante di sx invece uno solo giallo/verde.
nel mozzo invece c'è un filo giallo.
come vanno collegati?????
lo so, era più semplice fare una foto.......

Re: C900 - come collegare il clacson?
Inviato: giovedì 21 giugno 2012, 18:29
da desertstorm
Certo una foto......
Comunque cosi a caldo senza foto, i giallo/verde dovresti collegarli insieme ed alla massa della vettura (in qualche punto del mozzo stesso) quello rosso invece va sul giallo che proviene direttamente dal mozzo (credo provenga dal relè relativo)
Poi se posti una foto.......
Comuque fai una prova, spella il filo giallo e cortocircuita con la carcassa del volante,dovrebbe suonarti il clacson

C900 - come collegare il clacson?
Inviato: giovedì 21 giugno 2012, 18:36
da giuseppe122
Grazie ago, domani faccio una foto così si capisce meglio! Non l'ho ancora attaccato
Re: C900 - come collegare il clacson?
Inviato: giovedì 21 giugno 2012, 20:59
da palla
giuseppe122 ha scritto:nel mio nuovo volante boomerang ci sono 2 pulsanti del clacson sulle razze di destra e di sinistra. dal pulsante di dx escono fuori 2 fili: uno giallo/verde e uno rosso; dal pulsante di sx invece uno solo giallo/verde.
nel mozzo invece c'è un filo giallo.
come vanno collegati?????
lo so, era più semplice fare una foto.......

E' un segno del destino....lascia perdere

Re: C900 - come collegare il clacson?
Inviato: giovedì 21 giugno 2012, 21:45
da giuseppe122
purquà? sabato lo monto

Re: C900 - come collegare il clacson?
Inviato: giovedì 21 giugno 2012, 21:54
da palla
giuseppe122 ha scritto:purquà? sabato lo monto

Perche' non puoi continuare cosi'. Oramai ti e' costata come un'Aston Martin

Re: C900 - come collegare il clacson?
Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 9:13
da giuseppe122
ormai ho superato il punto di non-ritorno......posso solo andare avanti!

Re: C900 - come collegare il clacson?
Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 9:29
da manu
Re: C900 - come collegare il clacson?
Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 12:30
da saaBruno
Re: C900 - come collegare il clacson?
Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 12:43
da giuseppe122
Bruno, anche tu ci hai rinunciato, no?

Re: C900 - come collegare il clacson?
Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 13:58
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:Bruno, anche tu ci hai rinunciato, no?

Io sto cercando di smettere, sto frequentando una comunità di recupero

Re: C900 - come collegare il clacson?
Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 14:52
da giuseppe122
tu sei ancora giovane e puoi farcela! per me è troppo tardi....
più tardi posto una foto del volante così "finalmente" mi dite che diavolo devo fare!! con rispetto parlando

Re: C900 - come collegare il clacson?
Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 15:07
da gripen
Giusè... sei su una strada senza uscita!
E' stai "contagiando" anche altri!
... lo malo morbo...

Re: C900 - come collegare il clacson?
Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 15:09
da giuseppe122
Re: C900 - come collegare il clacson?
Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 16:41
da saaBruno
Re: C900 - come collegare il clacson?
Inviato: sabato 23 giugno 2012, 9:58
da giuseppe122
ecco i fili............
Re: C900 - come collegare il clacson?
Inviato: sabato 23 giugno 2012, 13:38
da desertstorm