Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Salve raga chiedo ancora consiglio, al 90% cerchero di prendere la 9-3 che ho postato nel thread precedente, chiedo come consumi il 120 cv come va??? e possibile eliminare il dpf perchè so che a priori su tutte le auto che le montano (anche altre marche) hanno problemi, cos'altro mi consigliate di controllare per stare tranquillo a livello di motore per non avere problemi??
Ma c'e possibilità di verificare l'auto in questione abbia i km originali?? consumo volante, pedali, tappezzeria ecc
Grazie
Chiudo il topic, prosegui pure in quello già aperto, così da non disperdere le risposte. E' necessario aprire un nuovo topic solo quando si cambia completamente argomento.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h