Pagina 1 di 1

Chiedo ancora consiglio

Inviato: sabato 30 giugno 2012, 8:41
da scuderia1234
Salve raga chiedo ancora consiglio, al 90% cerchero di prendere la 9-3 che ho postato nel thread precedente, chiedo come consumi il 120 cv come va??? e possibile eliminare il dpf perchè so che a priori su tutte le auto che le montano (anche altre marche) hanno problemi, cos'altro mi consigliate di controllare per stare tranquillo a livello di motore per non avere problemi??
Ma c'e possibilità di verificare l'auto in questione abbia i km originali?? consumo volante, pedali, tappezzeria ecc
Grazie :) :) :)

Re: Chiedo ancora consiglio

Inviato: sabato 30 giugno 2012, 10:52
da Lucantropo
Ciao Scuderia1234,

il tuo topic non è andato perso, è sempre li... :)

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=31&t=19988

Chiudo il topic, prosegui pure in quello già aperto, così da non disperdere le risposte. E' necessario aprire un nuovo topic solo quando si cambia completamente argomento. :)