Chiedo ancora consiglio
Inviato: sabato 30 giugno 2012, 8:41
Salve raga chiedo ancora consiglio, al 90% cerchero di prendere la 9-3 che ho postato nel thread precedente, chiedo come consumi il 120 cv come va??? e possibile eliminare il dpf perchè so che a priori su tutte le auto che le montano (anche altre marche) hanno problemi, cos'altro mi consigliate di controllare per stare tranquillo a livello di motore per non avere problemi??
Ma c'e possibilità di verificare l'auto in questione abbia i km originali?? consumo volante, pedali, tappezzeria ecc
Grazie

Ma c'e possibilità di verificare l'auto in questione abbia i km originali?? consumo volante, pedali, tappezzeria ecc
Grazie