9-3NG 2.8v6 - Sostituzione candele
Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 17:09
era da circa una settimana che avvertivo un fastidioso tentennamento del motore tra i 2000 e 2500 giri...
inoltre anche quando montavo le pulstar dg1I non erano mai spariti i fastidiosi colpettini al minimo con cambio in folle.
allora ho cestinato le pulstar dg1I (maledetto il giorno che le ho comprate!) che mi han dato solo problemi, e pure le originali ngk che secondo me' sono una gran fetecchia.... infatti ne ho trovata una con la base della ceramica annerita!,e comunque anche queste perdevano colpi al minimo
Ho montato delle normalissime,ma poco reperibili, BOSCH FR7 SE (AL RAME!) cod. bosch: 0 242 235 758
ora il motore gira bello liscio e pronto.... e son pure spariti quei colpettini che si sentivano al minimo con cambio in folle!!
e.... vaffan-spark!
saluti!
inoltre anche quando montavo le pulstar dg1I non erano mai spariti i fastidiosi colpettini al minimo con cambio in folle.
allora ho cestinato le pulstar dg1I (maledetto il giorno che le ho comprate!) che mi han dato solo problemi, e pure le originali ngk che secondo me' sono una gran fetecchia.... infatti ne ho trovata una con la base della ceramica annerita!,e comunque anche queste perdevano colpi al minimo
Ho montato delle normalissime,ma poco reperibili, BOSCH FR7 SE (AL RAME!) cod. bosch: 0 242 235 758
ora il motore gira bello liscio e pronto.... e son pure spariti quei colpettini che si sentivano al minimo con cambio in folle!!
e.... vaffan-spark!
saluti!