Pagina 1 di 1

9-3NG - SID>Anomalia spia luce posteriore destra

Inviato: mercoledì 15 agosto 2012, 21:09
da Seba9-3
..e infatti, delle due lampadine, per fanale posteriore, una è spenta.
Consigli, procedure...volevo montarle tutte a led!..ci sono problemi di conflitto con la centralina?

Re: Segnalazione SID " Anomalia spia luce posteriore destra

Inviato: mercoledì 15 agosto 2012, 22:46
da Miura
Si,ci sono problemi perchè i led non hanno carico resistivo,la centralina leggerebbe sempre lampadina bruciata e segnalerebbe anomalia.A meno che tu non trovi le lampade a led con resistenza o ci metta tu una resistenza.