9-3NG - SID>Anomalia spia luce posteriore destra
Inviato: mercoledì 15 agosto 2012, 21:09
..e infatti, delle due lampadine, per fanale posteriore, una è spenta.
Consigli, procedure...volevo montarle tutte a led!..ci sono problemi di conflitto con la centralina?
Consigli, procedure...volevo montarle tutte a led!..ci sono problemi di conflitto con la centralina?