Il 14 ottobre ci sarà un altro Elaborare Day al circuito dell'ISAM di Anagni, dove abbiamo girato il 24 giugno scorso.
Mi hanno contattato per segnalarmelo e per sentire se fossimo interessati, inoltre, ci potrebbe essere uno sconto sul prezzo del turno (ma la direzione del circuito non ha ancora deciso).
Visto che come attività "di club" già è stata fatta, ho pensato che si potrebbe girare pagando ognuno il proprio turno. Rimarrebbe una attività SaabWay come organizzazione e spazio che ci riserverebbero nel paddock, come l'altra volta, e potrei gestire io i rapporti con il circuito e lo smistamento/raccolta dei documenti e soldi di ciascuno per poi fare il bonifico.
Il prezzo del turno è di 525€ (lo sconto, se ci sarà, per ora non lo consideriamo...), quindi, 35€ a testa. Infatti i turni sono di 20 minuti con 15 auto in pista in contemporanea. Se non si raccogliessero abbastanza adesioni... sarà per la prossima volta; se fossimo tanti ma comunque meno di 15, si può sempre dividere per quanti verrebbero il costo complessivo. L'importante è raccogliere interessamenti ed adesioni per tempo: così da poter prenotare un turno "comodo" (stavolta anche la mattina).
Dopo si potrebbe andare a pranzo (o a cena) nello stesso ristorante della scorsa volta (che, ricordo, è anche albergo: per eventuali partecipanti che volessero venire da un po' più lontano): ottima occasione per stare insieme.
L'ISAM è una pista non lunghissima nè larghissima (infatti non ci si disputano gare ufficiali: è una pista di "prova e test" a disposizione di enti o aziende varie), ma per auto stradali e di serie come le nostre va benissimo anzi, forse, è anche più adatta al "nostro" uso di altri circuiti più blasonati. (auto di serie... vabbè... non intendevo sasa e viggen...
Insomma, visto che quando abbiamo spento i motori dopo aver girato a giugno qualcuno mi ha detto "lo rifacciamo, vero?"... fate sapere chi è interessato!
Interessati al turno in pista:
vinpret
viggen
desertstorm
turbo9-3ss
Presenti senza girare:
gripen
giuseppe122
saaBruno
legio (?)
Pietro7